Vai al contenuto

Un'uscita settembrina diversa...


Messaggi raccomandati

Grazie a te amico mio :friends: e quoto in todos tutto ciò che dici,da tutti noi un' :hug2: grande :bye1:

P.S: visto che il piccolo non ha collaborato a raccoje :mosking: ... mò sta aiutando in cucina a fare la marmellata :biggrin: non sò fino a che punto...

 

..alla prossima Aldo :good:

 

 

 

 

prima cosa grazie :tongue:

anche per me il tempo trascorso con i figli in serenità è il tempo speso meglio

se poi arrivano doni ... che siano more ... che siano funghi..... che sia........ sono sempre optional

una abbraccio a te ed ai tuoi bimbi

ciao roberto

 

ps.

prossima volta se i bimbi non producono proficuamente :hammer: :biggrin:

 

pps.

a luglio ne ho regalate a tutti More)... rimandando di fare altri vasetti ......

ora non ci sono piu'...... mi sà che qualcuno non le assaggierà :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giò qua invece è al contrario :biggrin: le more ci stanno i :00015014: no :mosking: ....

Fortunatamente un pò di pioggia l'ha fatta,speriamo bene ora arrivi qualcosa :good:

 

Un' :hug2: da tutti noi Aldo :bye1:

 

 

 

 

 

Aldo bone le more... su da me ancora non sono pronte, stagione in ritardo, ma prima o poi le raccoglo anche io

 

Giovanni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziandoti tutti :hug2: di vero :give_heart: Max ti abbracciamo

 

A me mi ha invogliato Roberto, visto che è da molto che non vai,voglio invogliarti io :good: a partire così da poter fare una bella passeggiata.

 

P.S: poi voglio una :x124: ricordo di te a more :friends:

 

sempre gentile alla prossima Aldo.

 

 

 

 

 

bella giornata insieme ai tuoi ragazzi Aldo! :good:

E poi le more....sono la mia passione!

Devo dire che è tanto che non ne raccolgo....

:bye1:

Max

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...la ricerca giornaliera non è fungina

 

....bensì riguarda quelle palline scurette

Ecco di cosa sento la mancanza quassù in Valle di Fiemme: avremo un sacco di funghi, belle montagne, paesaggi mozzafiato, mirtilli e lamponi... ma vuoi mettere le more dell'appennino!!!

Per me, emiliano di nascita (e li si trovavano a bizzeffe), da quando mi sono trasferito stanno diventando ormai solo un ricordo.

L'altro ieri ne ho trovata una (i cespugli ci sono anche qui, ma è raro che alla fioritura segua qualcosa d'altro), piccola, malformata, ma almeno era matura... ho provato a metterla in boccha, ma è stato come "mangiare" una goccia d'acqua: non sapeva di nulla! I lamponi sono buoni e sono pure parenti delle more, ma secondo me non c'è confronto, solo che, purtroppo, questa non è terra per le more (...nnaggia).

Ciao,

Daniele

Modificato da tyrnanog
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di :give_heart: anche a te amicone mio :friends: le uscite son tutte belle se poi cè scappa qualcosa da magnà meglio :tongue: un'abbraccio grande da tutti noi anche a te,Aldo e famiglia :hug2:

 

 

 

:clapping: :clapping: Bella passeggiata Aldo, tanto x cambiare sempre in tema culinario, mi sa che l'unico punto in cui ingrassi...e' la mascella ahahahah! Un :hug2: alla famiglia!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :friends: anche a te mitico,speriamo escano anche dù funghetti mi piacerebbe organizzare insieme a te e i bimbi,un pò d'acqua sta piovendo dal cielo se so qualcosa ci si aggiorna via MP e andiamo tutti :good:

 

Aldo e family :hug2:

 

:bye1:

 

 

 

 

 

Ciao Aldo

complimenti per l'uscita e complimenti per la crostata, davvero invitante

:hug2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimeti per il cesto di more e per la bella torta ma soprattutto per il tempo speso con i tuoi piccoli.

 

P.S.: Ma l'Ajax (vedi ultima foto) non ce l'hai messo sulla torta vero??? :lmao: :lmao: :lol: :w00t2:

Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

La natura sbalordisce sempre tutti noi Daniele,dai che prima o poi nei tuoi posti rifioriranno tante more e tu sarai contento di trovarle e raccoglierle :good: in compenso avete avuto un'annata molto bella e ricca.

 

Un caro saluto e grazie :hug2: Aldo

:bye1:

 

 

 

 

 

Ecco di cosa sento la mancanza quassù in Valle di Fiemme: avremo un sacco di funghi, belle montagne, paesaggi mozzafiato, mirtilli e lamponi... ma vuoi mettere le more dell'appennino!!!

Per me, emiliano di nascita (e li si trovavano a bizzeffe), da quando mi sono trasferito stanno diventando ormai solo un ricordo.

L'altro ieri ne ho trovata una (i cespugli ci sono anche qui, ma è raro che alla fioritura segua qualcosa d'altro), piccola, malformata, ma almeno era matura... ho provato a metterla in boccha, ma è stato come "mangiare" una goccia d'acqua: non sapeva di nulla! I lamponi sono buoni e sono pure parenti delle more, ma secondo me non c'è confronto, solo che, purtroppo, questa non è terra per le more (...nnaggia).

Ciao,

Daniele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Paolè :friends: diciamo che lei "coltiva" la passione dei dolci ed io il resto :biggrin: specie se parliamo di pescato :biggrin:

 

Gentilissimo come sempre ti abbraccio e ti ringrazio,Aldo e family :hug2: ... :bye1:

 

 

 

 

 

Complimenti per l'insolita uscita!!!1

Poi tra te e tua moglie mi sa che fate a gara chi cucina meglio!

Paolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie 1000 Sam :friends: diciamo che la mattinata è stata diversa e piacevole :good:

Un caro saluto Aldo e famiglia :hug2:

 

P.S: dopo postata la foto :biggrin: quasi quasi volevo rifarla... ho pensato non noteranno l'ingrediente segreto (ajax :mosking: )...

 

scherzo avevo appena pulito il tavolo,ancora grazie Sam ciao Aldo :bye1:

 

 

 

 

 

 

Complimeti per il cesto di more e per la bella torta ma soprattutto per il tempo speso con i tuoi piccoli.

 

P.S.: Ma l'Ajax (vedi ultima foto) non ce l'hai messo sulla torta vero??? :lmao: :lmao: :lol: :w00t2:

Un saluto, Sam

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....ecco perchè la torta era cominciata :punish: mo sò di chi è la colpa :biggrin:

 

...bella Max un'abbraccio Aldo :friends:

 

 

 

 

macchè stasera....con gli occhi me ne sono già mangiato una fetta!!! :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).