cioffi Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 presente, con la mia signora! in qualsiasi data, maurizio e roberta.
stewei Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Visto che ho contribuito all'OT mi permetto di fare un riepilogo per comodità di chi organizza: Pippokid Piccio 2 Pietragi 2 Dumbokid Gibbo Stewei 2 Trekko 2 (+ 4 ?) Cioffi 2 Praticamente il Val di Farma è esaurito in un giorno....manco a Roma-Liverpool tutta sta ressa per i biglietti... Modificato 9 Settembre 2010 da stewei
tonaino Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 ...se posso vengo al pranzo di Pistolero, magari con qualche altro laziale disposto a darmi uno strappo....
Renato53 Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Il sottoscritto di sicuro....forse anche qualche pezzo di famiglia. ..e vorrei portare pure la cucciola!! Max, fammi sapere se posso portare la belva !! Un abbraccio
Marci Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Ci stiamo organizzando per dare risposta positiva! Dipende da memole se è rimasta o meno incinta Speriamo che sia incinta ma non troppo affaticata così prendiamo due piccioni con una fava!!!!
Aquila Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 io ci sono qualsiasi data venga confermata :0123:
Lupo del salento Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 too late sigh... turni di ottobre già fatti e lavoro 8-9-10 e pure 15-16 e 17
Aquila Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 too late sigh... turni di ottobre già fatti e lavoro 8-9-10 e pure 15-16 e 17 azz!!! :sad:
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 too late sigh... turni di ottobre già fatti e lavoro 8-9-10 e pure 15-16 e 17 Comunque prima o poi ci devi venire in Maremma, son pochi i luoghi dove si riescono a vedere contemporaneamente così tante varietà di funghi...... e poi c'è Pistolero(e famiglia) che è una garanzia
sonaldo Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 ..... son pochi i luoghi dove si riescono a vedere contemporaneamente così tante varietà di funghi...... ..... ..guardiamo se si fa la fine del topic sul meteo..
bellinik Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 sono in attesa di sapere le date di un viaggio di lavoro....sperando non coincidano. altrimenti presente
didò Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Presentissimo x 3 + Jack se la data sarà 15-16-17 ci sarò , se invece si deciderà x 8-9-10 son fregato, sono a Milano x congresso
didò Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari - visita al castello del Belagaio - visita all'Abbazia di San Galgano - visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada Esiste anche la possibilità di fare escursioni guidate a pagamento: - Visita alle fungaie di Gibbo :biggrin: - Visita alle fungaie di Max (e non dire che son le stesse sennò non vale ) PS: prezzo minimo da concordare, però siate generosi tutto va nelle casse di APB
didò Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Previo impegno scritto di far piovere almeno 70/80 mm nei 10gg. precedenti la data. Pena, paghi tu il pranzo per tutti a Pistolero. Te la senti? :biggrin: Carlo ma che problema c'è se non piove...? Max si impegnerà ad innaffiare copiosamente il bosco intero a partire da 2 settimane prima del raduno... :biggrin:
Quartetto Toscano Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Presentissimo x 3 + Jack se la data sarà 15-16-17 ci sarò , se invece si deciderà x 8-9-10 son fregato, sono a Milano x congresso la data al 99, 9 % sarà il 15 viste le poche precipitazioni di questi giorni e sperando in nuove ma nn possiamo apettare oltre per organizzare ... è vero che i funghi in un raduno non sono importanti ma se c'è qualcosa è meglio una raccomandazione non telefonate all'Agriturismo in quanto le prenotazioni devono essere fatte in forum e gestite da un ns responsabile in quanto dovremmo fare alcuni accoppiamenti (non fate l'ironici ) per riempire tutte le camere come l'anno passato
Messaggi raccomandati