Ospite paolo_68 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ma quando si hanno Amici così … anche un’imbiancata passa in secondo piano! Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Le discussioni sono sorte subito … Io e Alfonsino volevamo buttare 7 etti di pasta, ma alla fine ha prevalso Maurizio … con miseri 500gr … Con il kg di telline che avevo raccolto il pomeriggio sono un po’ pochini … E qui Alfonso lo ribadisce … Ma dì la verità!!!!!..... Mentre eravamo in viaggio hai dichiarato 1050 gr di telline.......poi arrivati a casa....abbiamo visto la dura verità!!!! .....solo 300 gr di telline.......e così ci hai costretto a 500 gr di pasta...altrimenti se aumentavamo le facevamo al profumo di telline quei spaghetti!!!!!! Paoletto si scherza!!!! ....sei stato di un'ospitalità incredibile ...però che "intingolo"...su quelle orate!!!!! Modificato 14 Settembre 2010 da Cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Bellissima comitiva, ma secondo me i pesci non hanno abboccato per la caciara che avete fatto :biggrin: ...bono Giovà che mi è toccato pure sentì che mezzo chilo di spaghetti in 4 bastano :biggrin: Sullo spuntino serale no comment... gli spaghetti potrebbero anche bastare per 4, ma dipende chi sono, dopo aver visto le foto, direi che ci stavano più 7-800 gr di pasta, con quelle boccucce :biggrin: Paoletto e la nouvelle cousine... vi ha fatto fare la fame Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 A belli!! Spaghetti con le telline, orate ..hai capito che boccucce delicate. Certo Paolo se te devi mette a dieta te' mica è giusto che metti tutti a stecchetto. Moreno se sa che non mangia.....ma Alfonso e Maurizio mica possono torna a casa deperiti è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 E una delle tante sedie “sfondate” da Maurizietto bello bello … er c… Lo prendete troppo in giro questo ragazzo! Secondo me prima o poi si rivolta e vi "spappola" come l'uomo roccia dei fantastici 4!!!! Oh! mi avete fatto venir voglia di pescare pure a me che avrò pescato 2 volte in vita mia all'età di otto anni!!! O forse mi avete fatto venire voglia di spaghetti e panino?! Complimenti. Comitiva invidiabile!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 tacci....... sempre a magnà state :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Bella mangiata Bella compagnia Belle orate ............ che altro aggiungere ?? A proposito, come va la convalescenza ?? un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Siete troppo Belli.... In effetti mi è sembrato di vedere delle Scodelle con Telline e qualche spaghetto... Concordo con Alfonsì...per la Carenza... Il tavolo imbandito sotto il gazebo...degno di voi..la sedia..fatta fuori da Maurizio..la prossima volta una poltroncina di Acciaio..forse lo reggerà??? Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ammazza quanto magnate!!!!!!! Ormai è banda ogni volta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Meno male che non v'ho detto " buona pesca" sennò era pure colpa mia.... :biggrin: macch'evvefrega dei pesci, l'importante è il contorno.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Meno male che non v'ho detto " buona pesca" sennò era pure colpa mia.... :biggrin: macch'evvefrega dei pesci, l'importante è il contorno.... ciao :hug2: Allora avete trovato i funghi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 m'e'dispiaciuto 'na cifra non esserci stato maledetti straordinari ultimamente mi sto'perdendo di tutti di piu'...grrrrrrr felice di vedervi felici e..sazi :biggrin: belli se vedemo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Vedo che nun ve siete fatti mancà nulla eh!?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 VBravi ragazzi, come sempre vi vedo fare le cose con serietà. Così si fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Questo era l’obiettivo … ma non sempre si raggiunge … l’importante è impegnarsi fino in fondo … ...belle orate....scure di laguna, con i colori mediterranei..... ....ma pure gli spaghetti con le telline non erano male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati