Jump to content

addio estate dolcissima

supermac
 Share

Recommended Posts

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x Sdrogio: E' vero... il bello è appena cominciato, ho trovato 18 stupendi rossi nella mia Funes, domencia pomeriggio (!).. e sabato mattina si replicaaaaaa!

X Stewei: Se ti garantisco 10.000 geotrope freschissime (a costo di fregare i posti di Peter!!!)... vieni davvero a trovarmi? magari quando c'è Chievo - Roma?

X Sergio: Fidati, che dove vado io a Funes, ci vanno in pochi! (chiedere a Didò x conferme!) Un abbraccio, a presto!

Ps ho trovato tre uncinatum oggi pom.!

X Valtulin.... X me il clou della stagione è la primavera, perchè adoro le morchelle...e tutto il resto è (quasi) noia, come direbbe il buon Califano...

Però qualche bel rosso lo sto raccattando (li vedrai presto) ...poi verranno le hygrocybi (altra mia grande passione) e concluderemo con le clytocibi geotrope e i pioppini... Un saluto!

X Gibbo... Mi pare di essere un po' più bellino di Wolverine! E' sacrosanto, comunque.... i funghi sono solo la scusa x andare in posti bellissimi con bellissime compagnie!

x Giovanni: E' vero, il rosso è un fungo un po' ..'onzo! Mi frega sempre!

Attendo che tu me ne faccia trovare qualcuno nei faggi, ma forse è più facile che il Chievo vinca lo scudetto.

PS ti annuncio che il Bologna è già matematicamente retrocesso alla prima giornata di campionato, visto chi avete preso come allenatore..

X Biula: E' tutto vero.... Non amo i porcini... troppo facili... Amo le stramaledette morchelle... i tricholompsis goniospermum.... le hygrocybi punicee....(e amo/invidio le tue foto.....) però apprezzo tutto ciò che mi fa' stare in mezzo alla natura... un po' banale, forse, ma è così!

Edited by supermac

X Wolfer ... Bei tempi, la prima superiore... Allora si che ero un fungaiolo serio!.... andavo a morchelle anche durante la ricreazione! e le trovavoooooooo (più di adesso, ahimè)

Attendo che tu me ne faccia trovare qualcuno nei faggi, ma forse è più facile che il Chievo vinca lo scudetto.

PS ti annuncio che il Bologna è già matematicamente retrocesso alla prima giornata di campionato, visto chi avete preso come allenatore..

Veramente l'anno scorso te li ho fatti trovare... ma su se non piove in fretta c'è il rischio che il faggio salti netto per il 2010...

Per il Bologna non ho parole... ho anche io una brutta sensazione, visti i precedenti :smilies90: