supermac Inviato 4 Settembre 2010 Inviato 4 Settembre 2010 ...adesso sullo stradello che vedete laggiù ci sono 5 cm. di neve....
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ....e la mia salita antipensionati, che tanto mi fa' patire.... ora mi manca un po'... un po' tanto!
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 Ora che ho goduto di panorami solitari e stupendi..
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ...e che ho goduto nel contemplare forme stupende...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ....che a dire la verità non mi emozionano mai tanto..
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ...nemmeno quando bollano a decine.....
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ...non mi emozionano al punto che uscivo quasi sempre con un minicestino rispettoso degli assurdi regolamenti feudali....
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 (...porcapaletta, mi è venuta storta... Giovanni, aiutami tu!) I porcini non mi emozionano... non lo faranno mai.... a parte "loro"... i rossi! Quelli si li adoro, ma non riesco mai a beccarli in buttata... sempre dopo!
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ... ora che è tempo di consuntivi, e che mi rendo conto che, più che delle copiose raccolte, mi restano a mente le risate fatte coi compagni di uscite... Pietragi... Didò...Sabrina... (posto solo una sua foto perchè gli altri due sono bruttini...)
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ...non mi resta che attendere.... loro!
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ...e i cari vecchi bistrattati funghi di pianura.....
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ....pianura che renderà operativa anche la mia assistente ai funghi facili...
supermac Inviato 4 Settembre 2010 Autore Inviato 4 Settembre 2010 ..E' stata un estate bellissima grazie soprattutto a chi di voi mi ha accompagnato nelle scorribande! Grazie grazie grazie! Attendo all'appello Peter, caduto per poco tempo dalla sella, ma ora di nuovo super-operativo! Un saluto a tutti
dumbokid Inviato 4 Settembre 2010 Inviato 4 Settembre 2010 Bellissime immagini... Quelle in cui ci sei tù..e la Piccola Fungiat...fantastica.. Un Abbraccio a te e agli Amici..e un Baciotto alla piccola.. Giuliano
Aquila Inviato 4 Settembre 2010 Inviato 4 Settembre 2010 la cosa più bella delle uscite è riuscire a condividerle con gli amici e te ci sei riuscito pienamente poi con quei compagni ogni scorribanda nei boschi diventa divertimento puro :smile:
Messaggi raccomandati