gava Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Il bisogno di mare mi spinge lontano da certi luoghi, che peraltro mi affascinano. Chissà che prima o poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Carletto quei posti sono veramnete molto belli, bel modo di fare ferie Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Il bisogno di mare mi spinge lontano da certi luoghi, che peraltro mi affascinano. Chissà che prima o poi.... Dai dai....... una settimana almeno ci vuole in quei posti!!!! Lo so che tu ci abiti tutto l'anno in montagna...... però ti dico di provare.... Che bei posti che sono!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Un capriolo pascola indisturbato vicino alle case. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Risalire le vallate alpine mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ammirare i vecchi mulini in legno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Il gorale di adduzione acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Guardare per terra alla ricerca di funghi di qualsiasi specie e' tempo perso, quindi si guarda per aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati