matti Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 a passeggio nel bosco insieme a tanti Amici...loro due c'erano fisicamente e Voi eravate nei miei pensieri come tutte le volte che entro nel bosco..........Matti
matti Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 GRAZIE MORO E GAZIE MIO PRESIDENTE.................alla prossima
Gheppio Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 Ciao bella compagnia, vi vedo sempre in ottima forma e in allegria :cheer: con il bosco molto generoso; chissà non ci sia l'occasione giusta per vederci prossimamente Ciao Marco, ciao Bariga, ciao Matti Sergio
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 Certo che una settimana fa mi stavo già preparando per la missione.......
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 ...mentre invece domani mi tocca lavorare .......
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 ...ma presto si ritornerà nel bosco....e allora il Moro con i suoi simpatici amici tornerà a divertirsi come un matto .....
Bariga il Moro Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 .... NON POSSO CHE ABBRACCIARVI TUTTI IN ATTESA DI INCONTRARCI EN RICORDATEVI.......
Messaggi raccomandati