Vai al contenuto

Faggiamoci del male...


Messaggi raccomandati

Per essere stata la sua prima uscita a porcini..... GRANDE STEFANIA!!!! :good:

Bellissima uscita... e molto fruttuosa :00015014:

Bravi.

Ciao. Dony

 

 

 

Detto da te è un grosso complimento.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

nella speranza di non offendere o far ingelosire nessuno, debbo dire che ... tutto bellissimo ma gli occhi di tua moglie ... sò teribbbili

se non lo avete già fatto cercate di figliare, siete entrambi bellocci, non potrete che partorire meravigliose creature

ah ... anche i funghi e i boschi son carini :derisive:

 

 

 

Per ora non è ancora mia moglie..ma lo diventerà presto...i conti li tiene Giuliano... :mosking:

 

grazie per i complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello marino,

 

che bei funghi e che bei posti!

stefania ti fà annichilire!

è bravissima!!!!

 

un abbraccio.

 

 

 

 

Maurì...ma la tua macchina è targata CB o CT? :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata :clapping: anch'io sono stato in una faggeta molto ...tosta e mi son davvero divertito con degli amici :hug2:

 

Solo che non porto mai la digit :x124: a saperlo...

 

Maurizio :bye1:

 

 

 

La digit ormai me la porto pure al bagno..anche se quando ci sono i funghi le foto ne risentono parecchio...in questo sto ancora a ...Caro amico... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

....he he he

grande Marino ,

credo che questa era la prova decisiva da superare ,

e ora .....via verso le nozze .

Piu' anima gemella de cosi'...te ce vonno n'artre tre vite pe trovalla .

:give_heart: :f20:

 

 

Devo dire che dopo tante peripezie....mi ritengo felice. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo marì, quel giorno con la salita a mani e piedi ho pensato che le ragazze m'avessero preso a bastonate invece alla fine io ero più stanco di loro, troppo forti bisogna riconoscerlo

 

un forte :hug2:

loril

 

 

Dovevi vedere quando mimava la scalata a sua madre.... :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mio padre ha offerto una bellissima cena per il suo pensionamento, ed inutile sottolineare che ci siamo intrattenuti... :russian: ...parecchio....

 

Stamattina era in programma la prima vera uscita in solitaria: solo io e Stefania.

 

Lo scopo era quello di trovare il suo primo porcino. Di sempre.

 

Considerate le condizioni dei "miei castagneti", e non volendole farle trovare un "primo" pieno di larve.....optiamo per l'essenza che meno conosco e frequento.....il Faggio...

 

 

La partenza, nonostante le poche ore di sonno, è fissata per le 4,30...per me in tutta comodità...per qualcun altro un trauma....

 

 

 

 

post-2267-1279466138_thumb.jpg

 

In queste parole sta l'essenza di questo post! Tu e Stefania siete talmente una cosa sola da far diventare l'uscita in 'solitaria'!!!

Grande Marino! Siete stati fortissimi! :clapping:

 

P.S.: un pò di più Stefania, visto che era la sua prima...! :wink:

 

:friends: Max

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste parole sta l'essenza di questo post! Tu e Stefania siete talmente una cosa sola da far diventare l'uscita in 'solitaria'!!!

Grande Marino! Siete stati fortissimi! :clapping:

 

P.S.: un pò di più Stefania, visto che era la sua prima...! :wink:

 

:friends: Max

 

 

 

Non mi ero accorto di questo max...grazie di avermelo fatto notare... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo Marino

 

sono andato anch'io oggi ai faggi misto castagnati e ho trovato una sessantina di pezzi....

 

giusto il gusto di vederli perchè erano tutti vermicati da lasciare sul posto....

 

 

forse dovevo andare domenica !

 

 

ciao Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo Marino

 

sono andato anch'io oggi ai faggi misto castagnati e ho trovato una sessantina di pezzi....

 

giusto il gusto di vederli perchè erano tutti vermicati da lasciare sul posto....

 

 

forse dovevo andare domenica !

 

 

ciao Grazie

 

 

Guarda..io oggi ne ho trovati parecchi ancora, anche se non bellissimi a vedersi, ma sani.

 

per il misto faggio-castagno non perderei le speranze...l'attenuarsi del caldo associato alle pioggerelline di questi giorni potrebbero riportare sulla cresta l amia essenza preferita.. :tongue: perchè, parliamoci chiaro, gli estatini di faggio sono meravigliosamente belli, ma non sanno de gniente.. :rtfm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..io oggi ne ho trovati parecchi ancora, anche se non bellissimi a vedersi, ma sani.

 

per il misto faggio-castagno non perderei le speranze...l'attenuarsi del caldo associato alle pioggerelline di questi giorni potrebbero riportare sulla cresta l amia essenza preferita.. :tongue: perchè, parliamoci chiaro, gli estatini di faggio sono meravigliosamente belli, ma non sanno de gniente.. :rtfm:

 

 

Marino sanno di poco in quanto è secco, ma fatti di settembre quando è tutto fradicio so meio dai retta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita Marino! E' stata così anche per me mercoledì scorso ... ed è stata una delle più belle soddisfazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'uscita di Domenica rimarrà indelebile.

 

Oggi sono tornato sul posto per vedere se i boccioletti erano cresciuti......mi sa che avevo lasciato pure qualche bocciolone... ::EE::

 

 

 

 

 

 

 

 

post-2267-1279644963_thumb.jpg

 

 

 

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..io oggi ne ho trovati parecchi ancora, anche se non bellissimi a vedersi, ma sani.

 

per il misto faggio-castagno non perderei le speranze...l'attenuarsi del caldo associato alle pioggerelline di questi giorni potrebbero riportare sulla cresta l amia essenza preferita.. :tongue: perchè, parliamoci chiaro, gli estatini di faggio sono meravigliosamente belli, ma non sanno de gniente.. :rtfm:

 

 

ma verso le quattro sulla salaria non mi hai visto con la panda grigia da solo che andavo a 50 all'ora ???

 

me so svejato alle due stamattina, non avevo sonno e so partito !

 

c'erano 3000 macchine per strada !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma verso le quattro sulla salaria non mi hai visto con la panda grigia da solo che andavo a 50 all'ora ???

 

me so svejato alle due stamattina, non avevo sonno e so partito !

 

c'erano 3000 macchine per strada !

 

 

Beato te che ti sei svegliato alle due..io non ho dormito per niente... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).