piccio Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 il bosco dove ho cominciato tantissimi anni fa...il bosco che sento un pò mio... E si , i boschi dove si inizia ci si fa sempre ritorno, e' come un angolo di casa che conosciamo come le nostre tasche e' come camminare al buio e sapere dove andare. Peccato che non avete trovato nulla..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 La sorpresa di trovarci poi in un bosco che tutti e due conoscevamo... e non esserci stati assieme è stata una emozione, ma ancora di più è stato il tuo racconto di tuo padre: mi è sembrato di affacciarmi dentro i tuoi ricordi ed è stata una emozione forte che provo ancora. E io devo questo anche a Roberto che non è potuto essere dei nostri... ma era con me, visto che mi ha insegnato lui quel posto , ci sei mancato !!! ottima luce ...ottimi i vostri racconti ....ottimi tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cantharellus Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Grande Max, davvero spettacolari. Un saluto anche ad Andrea e Daniele. A presto. Un Link to comment Share on other sites More sharing options...
valtulin Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Tutto molto ma molto bello complimentissimi a tutta la combriccola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 si.. ...Veramente bello. Grandi Max, Andrea e Daniele..mitici crociati.. .... fate sempre uscite fantastiche. Ciao ... :hug2: Ale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 davvero complimenti! nei vostri topics oltre a funghi meravigliosi, traspare sempre una bella ed invidiabile amicizia Leonardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 ottima luce ...ottimi i vostri racconti ....ottimi tutto. Grazie Andrea! E' stato facile con due amici così! Grande Max, davvero spettacolari. Un saluto anche ad Andrea e Daniele. A presto. Un Ciao Roberto, è un pò che non ci si vede! Da quella famosa volta dei cartellini 'divieto di raccolta per fantemax'! Ma verranno altre crociate...! :wink: Tutto molto ma molto bello complimentissimi a tutta la combriccola Grazie da parte di tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 si.. ...Veramente bello. Grandi Max, Andrea e Daniele..mitici crociati.. .... fate sempre uscite fantastiche. Ciao ... :hug2: Ale. Il piacere di di fare queste uscite è tanto, condividerle con voi è altrettanto! davvero complimenti! nei vostri topics oltre a funghi meravigliosi, traspare sempre una bella ed invidiabile amicizia Leonardo Grazie Leonardo, è proprio grazie a questa amicizia che le uscite hanno sempre un sapore diverso...! Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Ciao Fantemax..........La .Lunigiana, è una terra spettacolare, beato te!!!!. Mammamia, questi si che so funghi, bellissimi e bellissime foto e chi dorme stanotte............ Mi hai regalato con queste foto un atmosfera particolare. Grazie, frenk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts