fantemax Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 La scorsa settimana ero in ferie in Lunigiana e nonostante abbia lavorato per sistemare un pò di cosette nella casa che non aprivamo da due anni, sono riuscito a trovare alcune ore per qualche passeggiata nel bosco. Fortunatamente, anche se stava finendo la buttata in castagneto, qualche bell'estatino (e qualche nero) in giro c'era ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 qualcosa anche di giovane, anche se il caldo cominciava ad essere insopportabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 riuscivo a girare giusto nel tardo pomeriggio quando il sole non picchiava più forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 ....della serie...pochi ma buoni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 ...questo è un piccolo pezzetto di cerri all'interno del castagneto.... si vedeva da lontano questo bel moretto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 l'anno scorso, di questi tempi, ero qui con... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 e poco dopo con... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 ora sono da solo....chiamo Marco per condividere la gioia e sorrido pensando a quanto si era divertito Daniele quella giornata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 mentre cerco di spostarmi in zone un pò più umide, quelche bell'incontro si fa ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 la classica posizione che se arrivi dalla parte opposta....ti saluto...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 c'erano anche loro....e poi nient'altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 questi mi han fatto sobbalzare....! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 erano perfetti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 non smetterò mai di dirlo...trovarli in questo bosco, non ha paragoni.. ...il bosco dove ho cominciato tantissimi anni fa...il bosco che sento un pò mio... da quando entro e il profumo della terra fa riaffiorare tanti ricordi... ...ad ogni incontro, un'emozione che non posso più condividere con tutti quelli che vorrei...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 l'ultimo saluto...., prima della stagione autunnale (spero...!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts