Vai al contenuto

Seconda uscita nei faggi


Messaggi raccomandati

Sabato 10 Luglio ho convinto uno dei miei amici a farmi compagnia tra i faggi, e dopo aver trascorso una splendida giornata sono giunto alla conclusione che e' stato bello andare in giro da solo ma quando hai con te un amico :friends: (vero) la cosa e' nettamente migliore.

Poter condividere con qualcuno il momento del ritrovamento e' a dir poco fantastico!! :yahoo: Se poi l'amico non ha la bramosia di raccogliere, ma ti chiama e ti aspetta per farti vedere ed assaporare il momento della raccolta e' l'estasi. :harp:

Non sono tanto bravo, come tanti di voi, a scrivere ma spero di migliorare col tempo anche in questo.

 

Adesso godetevi le foto!!

 

 

Al sole in bella vista :beach:

dscn5430.jpg

 

Piccoletto tra il muschio :snoozer_05:

dscn5439.jpg

 

Uno un po' magro di gamba!! :tongue:

dscn5443.jpg

 

Questo l'ho chiamato Atlante!!

dscn5451s.jpg

 

Qui sono rimasto senza parole! :stretcher:

dscn5460.jpg

 

La mia faccia parla da sola!! :68:

dscn5462d.jpg

 

Questo il migliore della giornata :1a:

dscn5471.jpg

 

Coppietta piccina

dscn5482.jpg

 

Un altro degno di nota

dscn5496k.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la carrellata di foto!!

 

Questo sembrava piazzato proprio nel fascio di luce che penetrava tra i rami!

dscn5508.jpg

 

Mimetizzato tra le foglie :ninja:

dscn5511n.jpg

 

Ed infine il risultato della giornata! :ok:

dscn5527.jpg

 

In posa per la foto di gruppo :x124:

dscn5535.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per concludere, domenica dopo l'acquazzone del mattino sono andato ad esplorare un nuovo bosco.

Durante una escursione verso fine Marzo, avevo notato un bellissimo bosco di faggi, ed avevo pensato, quando sara' tempo di funghi devo tornare a dare un'occhiata.

Risultato: i funghi ci sono!! Ma non avendo ancora identificato bene la zona solo tanto cammino e poco raccolto!

 

dscn5537.jpg

 

dscn5541.jpg

 

dscn5550.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

a ruota libera un paio di consigli :

metti nel tuo profilo Rivoli o Torino x non costringere i curiosi come me a scrutare i tuoi precedenti msg x scoprire di dove sei

cambia tovaglia se non sei fan di Dario Argento

 

il tutto col sorriso sulle labbra, naturalmente

 

andar per boschi nuovi come da fine racconto è forse la pratica + bella

scoprire nuovi orizzonti senza dover sempre ravanare nei soliti posti ereditati o quasi (nel mio caso) è stimolante e forse ci aiuta a crescere

 

è bello vedere che quest'anno il Piemonte tiene botta con gli strafavoriti appenninici ... diamoci dentro Raga

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono giunto alla conclusione che e' stato bello andare in giro da solo ma quando hai con te un amico :friends: (vero) la cosa e' nettamente migliore.

Poter condividere con qualcuno il momento del ritrovamento e' a dir poco fantastico!! :yahoo: Se poi l'amico non ha la bramosia di raccogliere, ma ti chiama e ti aspetta per farti vedere ed assaporare il momento della raccolta e' l'estasi. :harp:

 

Quanto è vero quello che descrivi... le gioie più belle sono quelle che condividi con gli altri!!

La felicità ha un altro sapore quando non si è da soli ad assaporarla.... :friends:

Complimenti per la vostra fantastica giornata!!

A presto. Ciao ciao Dony :bye1:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
a ruota libera un paio di consigli :

metti nel tuo profilo Rivoli o Torino x non costringere i curiosi come me a scrutare i tuoi precedenti msg x scoprire di dove sei

...

è bello vedere che quest'anno il Piemonte tiene botta con gli strafavoriti appenninici ... diamoci dentro Raga

 

grazie x aver inserito la locazione

anche oggi c'è scappato un temporale sul basso canavese, credo che farà molto bene ai vostri Amici del Bosco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 10 Luglio ho convinto uno dei miei amici a farmi compagnia tra i faggi, e dopo aver trascorso una splendida giornata sono giunto alla conclusione che e' stato bello andare in giro da solo ma quando hai con te un amico :friends: (vero) la cosa e' nettamente migliore.

Poter condividere con qualcuno il momento del ritrovamento e' a dir poco fantastico!! :yahoo: Se poi l'amico non ha la bramosia di raccogliere, ma ti chiama e ti aspetta per farti vedere ed assaporare il momento della raccolta e' l'estasi. :harp:

Non sono tanto bravo, come tanti di voi, a scrivere ma spero di migliorare col tempo anche in questo.

 

Adesso godetevi le foto!!

 

condivido i tuoi sentimenti, in effetti gli ultimi tempi ho un amico un pò stanco (esce poco) ed alcune uscite le ho fatte da solo, non è uguale a quando sei in compagnia

un :bye1:

loril

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Lucià forse non sarai Hans Christian Andersen...ma come calore umano sei una stufa di ghisa... :friends:

Peccato per chi non ti conosce....io e Stefy parliamo spessissimo di te.. :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).