Vai al contenuto

Qualche fungaccio 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carlè continua a cercare fungacci, ma se non ripiove mi sa che si deve espatriare :biggrin:

 

Una curiostità: io ho saputo che in Lucchesia dopo il 20 i porcini erano bacati, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlè continua a cercare fungacci, ma se non ripiove mi sa che si deve espatriare :biggrin:

 

Una curiostità: io ho saputo che in Lucchesia dopo il 20 i porcini erano bacati, confermi?

 

Non mi fa ripetere le stesse cose, in garfagnana eran bacati, da me anche i neri era perfetti.

La luna non conta.

Foto di fine agosto.

post-70-1284546525.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa ripetere le stesse cose, in garfagnana eran bacati, da me anche i neri era perfetti.

La luna non conta.

Foto di fine agosto.

 

più sani di così, un mi fa venir fame! anzi data l'ora vado a pranzo!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

A Carlè!!!!!!!

Adesso ti diseredo!!!!!!!

ma che son funghi da postare????

Con uno come me che era convalescente????

Ho risposto solo ora che sono quasi abile e arruolato ....

Fai solo che una pioggerella arrivi pure dove dico Io ..... e mi vendico ai primi di ottobre ...

Eccome se mi vendico!!!!!!!!

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carle, prendi e accontentati, poi magari quando potrai scegliere farai quello che ti pare, tu e Gava a funghi assieme sareste complementari, uno i funghi estivi, l'altro quelli autunnali :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si son ridotto proprio male, estatini un se ne vede, e allora bisogna darci a questi bianconi.

 

non mi dai una notizia tanto bella Carletto!

Anch'io mi aspettavo gi estatini....ma non ho ancora perso le speranze...! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dai una notizia tanto bella Carletto!

Anch'io mi aspettavo gi estatini....ma non ho ancora perso le speranze...! :bye1:

 

Gli estatini secondo me da noi se ne vedranno ben pochi, viste le minime, hanno già dato in Agosto.

 

Credo che dove è andato Carletto vedremo rossi e edulis in maggioranza, poi magari qualche estatino o nero ci scappa, ma non credo tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli estatini secondo me da noi se ne vedranno ben pochi, viste le minime, hanno già dato in Agosto.

 

Credo che dove è andato Carletto vedremo rossi e edulis in maggioranza, poi magari qualche estatino o nero ci scappa, ma non credo tanti

 

a questo punto lo credo anch'io....ogni giorno che passa le possibilità si riducono...! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).