Vai al contenuto

Una cosa per volta.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tre anni fa, d'Agosto, ad Otranto ( lascio immaginare cosa c'era la sera per le strade ).....un bischero di cameriere, avendomi sentito parlare, all'uscita del locale mi fermò per chiedermi se ero quello di Zelig...quello con l'occhio nero.

 

Fu un attimo fatale, mia moglie era voltata di spalle e la fiumana di gente portò con sè mia figlia di 4 anni.

 

10 li abbiamo persi noi nel tentativo di trovarla, riuscito dopo mezz'ora abbondante in una piazzetta in compagnia di altre gentilissime persone, e dopo aver percorso in sù ed in giù più volte, gridando, quel budello di stradina straripante di turisti.

 

 

Mamma mia...bella la Puglia ehh

 

ma quella sera ce la ricordiamo ancora.

 

 

 

Briganti pugliesi. :biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre anni fa, d'Agosto, ad Otranto ( lascio immaginare cosa c'era la sera per le strade ).....un bischero di cameriere, avendomi sentito parlare, all'uscita del locale mi fermò per chiedermi se ero quello di Zelig...quello con l'occhio nero.

 

Fu un attimo fatale, mia moglie era voltata di spalle e la fiumana di gente portò con sè mia figlia di 4 anni.

 

10 li abbiamo persi noi nel tentativo di trovarla, riuscito dopo mezz'ora abbondante in una piazzetta in compagnia di altre gentilissime persone, e dopo aver percorso in sù ed in giù più volte, gridando, quel budello di stradina straripante di turisti.

 

 

Mamma mia...bella la Puglia ehh

 

ma quella sera ce la ricordiamo ancora.

 

 

 

Briganti pugliesi. :biggrin:

 

Se l'era un fungo tu la trovai subito.... :mosking:

 

Quanto volevao esser li con voi, che bello.... la mia futura famiglia tutta assieme!!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).