Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 uno solo io ne ho 350 ahahahahahahahhaha cmq a parte gli scherzi compliemnti ciao Gio :tongue:
dorno61 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 E quindi o per C... , o per Naso , i funghi li hai trovati per Caso !!!!!! Complimenti bella passeggiata e funghi stupendi ciao Gianpietro
wolfer Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 ... e, soprattutto, la fortuna di avere un AMICO con cui condividere ogni volta nuove 'avventure' e nuove scoperte .. Eh si...... è meraviglioso!!! Marco
Riccalu Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Proprio bella roba..... Complimentoni!!!!!! Riccardo
cantharellus Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 ....naso....si si chiamalo naso.......a Crì....ma va........ ...con simpatia eh!!!!! Ciao caro ....a presto.
Cris1974 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Inviato 9 Luglio 2010 ....naso....si si chiamalo naso.......a Crì....ma va........ ...con simpatia eh!!!!! Ciao caro ....a presto. Ahahahahahaha .. si si, si chiama così !! Ciao Robè !! P.S. : saluto anche tutti gli altri che hanno risposto, grazie !! :biggrin:
lumaca selvaggia Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Io di solito quando provo un posto nuovo faccio cappotto...tu sei bravo compà! Belissimi funghi! Ciao Paolo
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Bellissimi!!! Ho sempre detto che hai una faccia.... con un bel naso p.s. gamba va migliorando!!!
Messaggi raccomandati