Gibbo Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 .....esplosione di funghi per noi caro riccalù Se mi aspettano tra dieci giorni mi ci tuffo anch'io!!!! .....ma questo w-e si va al Ceppo. :wink:
pietragi Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 .....esplosione di funghi per noi caro riccalù Se mi aspettano tra dieci giorni mi ci tuffo anch'io!!!! Ti aspettano, tranquillo, gli andiamoa dare un pò di ritardante :biggrin:
dumbokid Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 Complimenti... Bella partita...equilibrata..fino alla fine... Ma concedigli la Rivincita...mi raccomando.. Un Abbraccione Giuliano
mare e monti Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 ...non sono un " :biggrin: malato di calcio" era una piccola metafora... Aldo ...aricomplimenti Riccà Per una come me, che di calcio non ne vuole neanche sentire parlare, una partita così invece è proprio imperdibile...... Complimentissimi... veramente belli questi atleti!!!! Ciao ciao Dony
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 ascolta, compro un biglietto per vedere la finale!!! bei goals!!! ok....ma occhio ai bagarini!!!!!!!! Ciao....
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 Ottimo inizio e prevedo un finale scoppiettante per voi. Ciao idem.....stavolta d'acqua ne ha fatta a dovere e le nascite non mancheranno credo.... Ciao...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 Sono davvero esplosi,domani si parteeeeee!!!! Grazie A presto Fabio Grazie a te Fabio... Andato poi???? com'è andata???? Ciao....
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 Spettacolari, freschi, floridi e promettenti... Mi sa che ci siamo davvero... Complimenti Fabio Ciao Fabio.... Grazie!!!!! è vero....la cosa che più mi fa ben sperare è la forza con la quale crescono sani e forti.... Ciao
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 é stata più bella ed avvincente questa partita tra rossi ed estatini :biggrin: .... che l'ultima dell'Italia ...... bella Riccà sempre bei ritrovamenti e bei topic Aldo Non posso amaramente che darti ragione..... Vorrà dire che ci rifaremo con i funghi..... Ciao e grazie Aldo..
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 ...grandeee Riccaluuu Dobbiamo fare una società :biggrin: :biggrin: Ciao Gava!!!!! S.A.S. o S.R.L.??????? Ciao e a presto.....
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 tra i due competitor penso che vinci tu riccalu, anzi non c'è nessun dubbio che è una grande vittoria la tua, colpisci ancora loril Grazie Loril..... Provvederò a colpire ancora.... Trallaltro anche oggi mi sono dato da fare.....quando ho un pò più di tempo posterò.... Ciao
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 ecco perchè siamo venuti a casa dai mondiali così presto, c'era questo campionato in corso, e mi sembra molto più avvincente Sono contento di essere riuscito a far sdrammatizzare sui mondiali.....anche perchè quest'anno tristezza più assoluta!!!!!!!! Ciao e grazie....
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 post originale Ricca' mi e'piaciuto!!! certo che il bombolone finale e'da infarto!!!! ciaooo e buon proseguio con tutto quel ben di Dio!!! Ciao Peppe..... in effetti mi ci è voluto un pò per realizzare cosa avevo trovato..... Ciao e grazie....
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 Spettacolare pareggio! Mi inviti per i supplementa/rigori? Complimentissimi ciao g Loril ha già prenotato il biglietto per la finale..... Affrettatevi gente!!!!! Ciao e grazie!!!!!!
Riccalu Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 Beh Riccardo sono contento che siano partiti, anche se secondo me lì servono i tempi supplementari :biggrin: In effetti tutti 'sti rossi a Giugno mi fanno molto riflettere sul clima e sulle temperature che ci sono state... Giovanni Ciao Giovanni.... Giustissima osservazione......non mi era mai capitato di trovare tanti rossi così di giugno..... Ciao-ciao.....
Messaggi raccomandati