stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 ...e finalmente si rivede qualche fungo sano....
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 Chiaramente faccio tardi per pranzo....e toccava pure a me preparare....mi salvo in corner disponendo la bollitura dell'acqua via telefono, e cominciando a tagliuzzare i funghi mentre guidavo.....alla fine ce l'ho fatta..
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 Tirando le somme questa uscita mi ha insegnato 3 cose: 1) Se puoi non mancare di controllare le fungaie anche quando credi che sia un periodaccio (ho buttato almeno 5 funghi che non ho fotografato). 2) Quando c'è gente nel bosco (perchè poi è arrivata) faccio le foto peggio di Cioffi.... ..... 3) La mia ragazza mi perdona qualsiasi cosa se porto a casa i porcini.
piccio Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Ora...io potrei scommettere che Venerdì non c'era, anche perchè il posto dove guardo è sempre quello ed è veramente piccolo.....ma come faceva a non esserci Venerdì questo disco Volante??? Ammazza che papagna....ma mica er fungo ....te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciona bella piena......ciccio de mamma. Vedrai che la prossima volta cercheremo di esserci tutti assieme, l'unico problema sono i prati , adesso che li ha annaffiati tocca prendere un pochito de fruttos. Modificato 22 Giugno 2010 da piccio
'l bulaier Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 Tirando le somme questa uscita mi ha insegnato 3 cose: 1) Se puoi non mancare di controllare le fungaie anche quando credi che sia un periodaccio (ho buttato almeno 5 funghi che non ho fotografato). 2) Quando c'è gente nel bosco (perchè poi è arrivata) faccio le foto peggio di Cioffi.... ..... 3) La mia ragazza mi perdona qualsiasi cosa se porto a casa i porcini. 4) ma se sa che mentre guidi tagli i funghi non ti perdona più specie se la macchina è sua.. deformazione professionale, scusate..
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 Ammazza che papagna....ma mica er fungo ....te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciona bella piena......ciccio de mamma. Vedrai che la prossima volta cercheremo di esserci tutti assieme, l'unico problema sono i prati , adesso che li ha annaffiati tocca prendere un pochito de fruttos. OOOHHHHHH!!!!! Che p......cò sti prati!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedi de organizzatte che se no ti sostituisco!!!
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 4) ma se sa che mentre guidi tagli i funghi non ti perdona più specie se la macchina è sua.. deformazione professionale, scusate.. Guarda che pure io ce l'ho la deformazione professionale....infatti i funghi li affetto con l'auricolare...
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Incredibile....lo stesso fungo, lo stesso buco, lo stesso giorno, anzi un giorni prima.....questa è nel topic del 21.06.09.....pazzesco... Modificato 22 Giugno 2010 da stewei
Il Pazzo Fungo Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 é il periodo della perseveranza...io ancora non ne vedo uno ma continuo appena posso a controllare i boschi amici...e prima o poi mi regaleranno gioie...mai dire mai
stewei Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 é il periodo della perseveranza...io ancora non ne vedo uno ma continuo appena posso a controllare i boschi amici...e prima o poi mi regaleranno gioie...mai dire mai Controlla!!! Controlla!!! Non fà lo stesso errore mio!!!! Sàrvate almeno tu!!!!
wolfer Inviato 22 Giugno 2010 Inviato 22 Giugno 2010 Tranquillo Marino........arriveranno tempi migliori.........nel frattempo godiamoci il bosco che adesso è meraviglioso!!! Marco
cioffi Inviato 23 Giugno 2010 Inviato 23 Giugno 2010 Tirando le somme questa uscita mi ha insegnato 3 cose: 1) Se puoi non mancare di controllare le fungaie anche quando credi che sia un periodaccio (ho buttato almeno 5 funghi che non ho fotografato). 2) Quando c'è gente nel bosco (perchè poi è arrivata) faccio le foto peggio di Cioffi.... ..... 3) La mia ragazza mi perdona qualsiasi cosa se porto a casa i porcini. hai visto che perseverando i frutti arrivano! peccato che sabato non ci sei andato.......sarebbero stati perfetti! per le foto poi famo i conti!! tzè!!!! un abbraccio.
stewei Inviato 23 Giugno 2010 Autore Inviato 23 Giugno 2010 Tranquillo Marino........arriveranno tempi migliori.........nel frattempo godiamoci il bosco che adesso è meraviglioso!!! Marco Io per la verità il bosco lo preferisco di gran lunga in autunno (a meno che non si parli di faggeta).......per i tempi migliori direi che ormai ci dovremmo essere anche se non credo che si ripeterà la stagione degli ultimi 2 anni......speriamo per il Ceppo...sempre che ci permettano di andare a funghi..
stewei Inviato 23 Giugno 2010 Autore Inviato 23 Giugno 2010 hai visto che perseverando i frutti arrivano! peccato che sabato non ci sei andato.......sarebbero stati perfetti! per le foto poi famo i conti!! tzè!!!! un abbraccio. Sono io che ti abbraccio Maurizietto Bello!!!
bibbo Inviato 23 Giugno 2010 Inviato 23 Giugno 2010 Tirando le somme questa uscita mi ha insegnato 3 cose: 1) Se puoi non mancare di controllare le fungaie anche quando credi che sia un periodaccio (ho buttato almeno 5 funghi che non ho fotografato). 3) La mia ragazza mi perdona qualsiasi cosa se porto a casa i porcini. ne riparliamo dopo il matrimonio ed il primo figlio..... altro che controllare le fungaie e perdonare tutto... ciao Marì... :biggrin:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora