Vai al contenuto

Eppur qualcosa si muove....


Messaggi raccomandati

Salve gente......

 

Oggi anche se i tuoni minacciavano acqua appena uscito da lavoro sono andato per la mia classica mezz'oretta nel bosco......

 

E sinceramente le speranze visti gli ultimi scarsi ritrovamenti in zona non erano delle meglio.....

 

Invece appena sceso di macchina guarda un pò chi ti incontro????

 

P.S.: chiedo nuovamente venia in primis per il post che non ha niente a che fare con quel che riesce a fare Gava e poi per il flash....purtroppo il cavalletto è rotto e devo andare a comprarlo nuovo.....

post-3813-1276627823.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'ultimo perchè poi un autentico diluvio mi ha travolto e sono dovuto tornare alla macchina in fretta e furia......

 

Che sia la bollatina che era stata prevista per metà Giugno????? probabile.....

 

Un paio di piccoletti sono stati accuratamente coperti e si stanno prendendo anche in questo momento un bel quantitativo d'acqua....

 

Direi che con oggi le speranze di trovare qualcosa aumentano parecchio:

 

in primis per la piccola buttatina in atto ma soprattutto per l'acqua che finalmente a terreno caldo sta imbevendo il sottobosco....

 

Un saluto a tutti e a presto!!!!!!!!

 

Riccardo

post-3813-1276628198.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:snoozer_05: Riccardo , come dice il proverbio una mezz'ora cosi' al giorno toglie il medico di torno anche se bagnata!!!!!!!!!

 

:smilies90: bei funghi complimenti

 

Ciao Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono ogni giorni ti fai mezz'ora cosi'...stai bene per parecchio tempo. :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente......

 

Oggi anche se i tuoni minacciavano acqua appena uscito da lavoro sono andato per la mia classica mezz'oretta nel bosco......

 

E sinceramente le speranze visti gli ultimi scarsi ritrovamenti in zona non erano delle meglio.....

 

Invece appena sceso di macchina guarda un pò chi ti incontro????

 

P.S.: chiedo nuovamente venia in primis per il post che non ha niente a che fare con quel che riesce a fare Gava e poi per il flash....purtroppo il cavalletto è rotto e devo andare a comprarlo nuovo.....

 

 

Complimenti.

Sei proprio fortunato ad abitare vicino ai boschi,deve essere spettacolare uscire dal lavoro e poter andare a camminarci mezz'ora.

Io lo farei tutte le sere.

 

Bravo

 

Ciao

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo Riccardo, e fortunato che puoi usufruire della mezz'oretta dopo il lavoro

 

continua così

 

:bye1: Francesco

 

 

 

....io mezz'ora ce la metto solo per allacciarmi gli scarponi... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Riccardo , come dice il proverbio una mezz'ora cosi' al giorno toglie il medico di torno anche se bagnata!!!!!!!!!

 

:smilies90: bei funghi complimenti

 

Ciao Gianpietro

 

 

Speriamo!!!!!! ieri ero un pò bagnaticcio andante e oggi puntuali sono arrivati 3-4 starnuti che non mi fanno ben presagire.....Che sia il dazio da pagare????

 

E io lo pago!!!!

 

Ciao e gazie Giampietro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo Riccardo, e fortunato che puoi usufruire della mezz'oretta dopo il lavoro

 

continua così

 

:bye1: Francesco

 

 

Sai che penso? Che deve esser proprio bello lavorare vicino ai boschi! :biggrin:

 

Belli Ricca!!!! :clapping:

 

Sabato vediamo un pò come si evolve....

 

Marco

 

 

Certo che sono ogni giorni ti fai mezz'ora cosi'...stai bene per parecchio tempo. :man_in_love: :man_in_love: :man_in_love:

 

 

 

 

 

Avete proprio ragione gente....

 

In mezz'ora sono tra i castagni.....finchè le giornate lunghe me lo permetteranno!!!!!!

 

Poi l'autunno sarà rilegato al fine settimana......ma per ora fuoco e fiamme!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).