Vai al contenuto

Gubbio


ca.ber

Messaggi raccomandati

Carlo sembra incredibile, anche a S.Marcello pistoiese ieri c'era l'infiorata, stessa tradizione.

 

Poi metterò qualche foto, per intanto eccotene una

 

Giovanni

 

post-3359-1275926208.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Carlo...

 

Bel paese e belle immagini...bisogna che ci vada proprio a mangiare una Pizza...una di queste volte... :biggrin:

 

Un Abbraccio a te e a Gianluca....

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora andare a Gubbio..per ora la conosco dai telefilm di Don Matteo :biggrin:

 

Bella l'infiorata, grazie Carlo. Conosci quella di Gerano? è un paesino a 20 Km da Tivoli

 

Raffaela, in giro per i paesini di questa nostra bella Italia di infiorate ne fanno tante.

Quella di Gerano mi manca. Ci vado a funghi. Ma non mancherà occasione.

Ciao. Un abbraccio. Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo sembra incredibile, anche a S.Marcello pistoiese ieri c'era l'infiorata, stessa tradizione.

 

Poi metterò qualche foto, per intanto eccotene una

 

Giovanni

 

post-3359-1275926208.jpg

 

Ieri era una giornata particolare per queste cose, fa piacere vedere che più di qualcuno riesce ad

apprezzarle.

Ciao. Un abbraccio.

Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Carlo...

 

Bel paese e belle immagini...bisogna che ci vada proprio a mangiare una Pizza...una di queste volte... :biggrin:

 

Un Abbraccio a te e a Gianluca....

 

Giuliano

 

Giuliano, se vuoi farti una passeggiata, si va da Gianluca a mangiare una pizza insieme.

Lui sarà senzaltro contentissimo. Pensa che da casa sua, a Isola Fossara, ci guardiamo dalle finestre.

Gubbio è una cittadina D.O.C., questo te lo posso assicurare, e vale la pena perdere una giornata per visitarla.

 

Ciao. Un abbraccio.

Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa visitai Gubbio .......è veramente bella!!!!!

 

Marco

 

Grazie Marco.

Io di giri per Gubbio ne ho fatti tanti ma ogni volta scopro degli angoli veramente singolari.

Per questo continuo a girarci quasi costantemente ogni volta che vado da quelle parti.

Ciao. Un abbraccio.

Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliano, se vuoi farti una passeggiata, si va da Gianluca a mangiare una pizza insieme.

Lui sarà senzaltro contentissimo. Pensa che da casa sua, a Isola Fossara, ci guardiamo dalle finestre.

Gubbio è una cittadina D.O.C., questo te lo posso assicurare, e vale la pena perdere una giornata per visitarla.

 

Ciao. Un abbraccio.

Carlo.

 

Caro Carlo,

 

Verdai che una Pizza assieme..da Gianluca..riusciamo a farcela...

Da Bologna..ci vogliono 2 ore e 30..circa e poi il Metano mi dà una mano...

 

Ho qualche dubbio che tu..da casa...se intendi Valmontone..veda la finestra di casa di Gianluca..a meno chè tu non abbia un Telescopio..Potente...

 

Un Abbraccio ancora..sempre buono..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Carlo,

 

Verdai che una Pizza assieme..da Gianluca..riusciamo a farcela...

Da Bologna..ci vogliono 2 ore e 30..circa e poi il Metano mi dà una mano...

 

Ho qualche dubbio che tu..da casa...se intendi Valmontone..veda la finestra di casa di Gianluca..a meno chè tu non abbia un Telescopio..Potente...

Un Abbraccio ancora..sempre buono..

 

Giuliano

 

Si parla di Isola Fossara dove lui ci abita e io vado a ... fare qualcosa. Il mondo è....piccolo.

Ciao. Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi , che bel posto ,

pieno di tradizioni e di storia ,

una cittadina che mi stupisce ogni giorno di piu' ,

la storia degli uomini che ti passeggia accanto .....lasciandoti d'incanto-----saluti da Gubbio

.....

se e' vero che il paradiso esiste .....e' piu' bello da vivi------saluti da Isola Fossara

 

Carletto e' stato un piacevole incontro , la sua famiglia e'adorabile , e la Giuliana .....una vecchia amica ,

una delle adorabili nonnette d'acciaio del paesino , grazie a lui postero' tante e tante foto.....

 

Giuliano , una mano te la da' il metano , l'altra te la do' io , monta in macchina quando te pare

 

......

post-3953-1275945520.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).