pietragi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Beh direi che come foto sono belle, senza fotoritocco. Continua ad applicarti e vedo che il bosco spara fuori un pò di tutto Giovanni Modificato 7 Giugno 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Bravo Roberto bellissime foto. si vede che ci stai lavorando su quella macchina fotografica. .........e quando c'arrivo io a sti risultati? Grande Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mi aggiungo a Giuliano: belle foto, ma una vostra foto insieme avrebbe reso il post perfetto! Che bella questa vita fungina in Sardegna!!!!! Ora che ci penso forse non l'abbiamo fatta perchè mentre Sardus fotografava con cura le orchidee, c'erano delle capre che ci guardavano intensamente come gli uccelli di Hitchcock Terra magnifica davvero la amo troppo, così selvaggia e sincera, ciao Gio Ciao Gio, in questo caso, dove andiamo noi, il bosco è fantastico, non è sempre il massimo dell'agibilità, ma resta bellissimo. gran belle foto,peccato che i ritrovamenti non sono stati all'altezza delle aspettative,ma una bella passeggiata in quei posti vale sempre la pena di farla arriveranno anche i preziosi "ricercati" :tongue: Vediamo se si fanno beccare sti ricercati, sembra sempre che qualcuno li aiuti ad evadere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Miseriaccia!! Ero convinto che questa settimana li avreste trovati...spero non sia passato il momento propizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Quante russule.....qui da me invece non se ne vedono....complimenti per le foto.. Grazie mille! Non sono un'espertissima ma questa foto mi sembra proprio bella, perchè le tonalità sono molto naturali Devo però farti un piccolo appunto: ora col titolo del tuo topic mi hai messo in testa la melodia di "Trottolino amoroso e dudù-dadadà" Ciao Roberto Grazie Raffa. P.S. dudù dadadà Ciao , ti meriti 1 bel BRAVO xchè condivido lo stesso approccio con la fotografia ed in particolar modo quella naturalistica : anch'io scatto molte volte x ciascun soggetto alla "ricerca" della naturalezza più veritiera possibile piuttosto che agire in post produzione !! . . . Forse lo dico anche perchè non ne conosco le tecniche , resta cmq la mia priorità !! ( scelte ?? ). Bella passeggiata , :biggrin: Luigi. Si, sono anche scelte, per quanto comunque se si vogliono raggiungere risultati eccelsi penso che un minimo sia necessario il fotoritocco. Ma a prescindere da questo una buona foto può anche essere una buona foto pur non essendo perfetta, che non è ciò che ora cerco. Al corso di fotografia che ho seguito da poco comunque è stato detto chiaramente che bisogna innanzitutto cercare di ottenere un buono scatto, e poi eventualmente ritoccare o migliorare. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Beh direi che come foto sono belle, senza fotoritocco. Continua ad applicarti e vedo che il bosco spara fuori un pò di tutto Giovanni Un po di tutto, ma anche un po di niente quasi tutto o secco o andato. Grazie Giovanni! Bravo Roberto bellissime foto. si vede che ci stai lavorando su quella macchina fotografica. .........e quando c'arrivo io a sti risultati? Grande Ale Grazie mille Ale, mi limito a seguire poche regole che rendono facile il tutto, per ora, non è poi cosi difficile. Miseriaccia!! Ero convinto che questa settimana li avreste trovati...spero non sia passato il momento propizio... Marino... bhò... ma chi ci capisce niente! Un giorno piove, il giorno dopo il vento secca tutto, il giorno dopo fa caldo... sarà per un altra volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Complimenti,mi sono piaciute molto le foto,bravo :clapping: Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 aprofitto per inserire un paio di scatti pure io , intanto volevo ringraziere Roberto che mi accompagna in tutte le escursioni e mi sopporta voglio pure complimentarmi per i miglioramenti che sta facendo e per la scelta delle foto postate ... questa mi sa che ti sei scordato di metterla eppure li hai trovati tu purtroppo solo 2 Cantharellus cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 questo lignicolo che non conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Il bosco, con o senza funghi, è sempre il bosco........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 I tramonti della Sardegna mi mancano. Chissà quando ne rivedrò uno ?? Tu che ce li hai a poratta di mano postali.....non ti dimenticare. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Complimenti,mi sono piaciute molto le foto,bravo :clapping: Ciao Fabio Grazie mille Fabio! aprofitto per inserire un paio di scatti pure io , intanto volevo ringraziere Roberto che mi accompagna in tutte le escursioni e mi sopporta voglio pure complimentarmi per i miglioramenti che sta facendo e per la scelta delle foto postate ... questa mi sa che ti sei scordato di metterla eppure li hai trovati tu purtroppo solo 2 Cantharellus cibarius Ma che sopporta... manco ti dovessi tenere sulle spalle tutto il tragitto Grazie pà, se non l'ho messa è perchè era venuta male, oppure me ne sono dimenticato Il bosco, con o senza funghi, è sempre il bosco........ Marco Quant'è vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 I tramonti della Sardegna mi mancano. Chissà quando ne rivedrò uno ?? Tu che ce li hai a poratta di mano postali.....non ti dimenticare. :smile: Appena ne ho occasione ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Non essere avaro di foto, scatta e posta......... che ti costa ? :biggrin: Vedrai, più scatti più prenderai confidenza con la digit ....e sempre in manuale o al massimo priorità diaframmi... ok ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Aggiungo anche due bonus della giornata passata ad Orgosolo con Sardus e Longufresu, so che non c'entrano niente con il topic, ma volevo postarle e aprire un topic per due foto non mi pareva il caso. E il tramonto al ritorno, bellissimo soprattutto perchè era tanto che non avevo l'occasione di vederlo, non penso sia venuta malaccio, considerando con non riuscivo nemmeno a mettere a fuoco. Un salutone a tutti gli APBini! Bellissima complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati