vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 grazie Doge,ci hai regalato una bellissima carrellata di funghi ...accompagnata da riflessioni che ci fanno pensare...non è da tutti :smile: Mi fa piacere che ti sia piaciuto.. :hug2:
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Dany, quando vai a funghi, fatti meno Seghe mentali, altrimenti questi li dimentichi :biggrin: (sono del versante savoness, Ellera sopra Albisola) Nicooo pensa a guarire va'....e stai tranquillo, qualcuno lo lascio anche a voi.....
Riccalu Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Ciao, Come potrai vedere sono nuovo e non ci conosciamo ne telematicamente ne di persona..... Però non posso rimanere impassibile a un post del genere.....si capiscono tante cose di APB e di che tipo di persona sei......Gran bel post e gra belle parole.... Complimenti......continua così....... Ciao, Riccardo
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Ciao, Come potrai vedere sono nuovo e non ci conosciamo ne telematicamente ne di persona..... Però non posso rimanere impassibile a un post del genere.....si capiscono tante cose di APB e di che tipo di persona sei......Gran bel post e gra belle parole.... Complimenti......continua così....... Ciao, Riccardo Ciao Riccardo, grazie dei complimenti, vedrai che ci sara' occasione per conoscerci di persona, tramite pc abbiamo gia' iniziato...
mottetto Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Zitto arlecchino......ah, hai visto il derby primavera? 4-1 umiliati fin da piccoli.....
wolfer Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Eilà!!!!! Vedo che ti sei divertito questo fine settimana!!!! :biggrin: Hai fatto bene a scrivere quello che pensavi...... Marco
'l bulaier Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 e questo mi ha un po' contagiato.......mi ha un po' disinluso....forse i posti perfetti anche virtuali non esistono..... e ci mancherebbe che esistessero.. sai che noia.. però, ... hai trovato roba niente male!!
docmax Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Bene, bene , si attaccano i lavori, un crociato ha cominciato a produrre Complimenti per l'uscita, un abbraccio by Max
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 Eilà!!!!! Vedo che ti sei divertito questo fine settimana!!!! :biggrin: Hai fatto bene a scrivere quello che pensavi...... Marco Grazie Marcone, per tutto... :hug2:
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 e ci mancherebbe che esistessero.. sai che noia.. però, ... hai trovato roba niente male!! Grazie Ivan, anche te ho visto ti sei dato da fare....
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 Bene, bene , si attaccano i lavori, un crociato ha cominciato a produrre Complimenti per l'uscita, un abbraccio by Max Ciao Max, grazie e ci vediamo presto..
gava Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Daniele il forum è un luogo di ritrovo....discussione aperta, accesa anche...a volte ma soprattutto condivisione e divertimento, ognuno mette a disposizione ciò che ha. Penso che in ogni caso il forum non debba mai diventare un problema... ...il giorno in cui lo dovesse veramente diventare....è un problema :biggrin:
samdro Inviato 8 Giugno 2010 Inviato 8 Giugno 2010 Zitto arlecchino......ah, hai visto il derby primavera? 4-1 umiliati fin da piccoli..... belin tra un pò vi attaccherete anche ai derby vecchie glorie .....
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 Daniele il forum è un luogo di ritrovo....discussione aperta, accesa anche...a volte ma soprattutto condivisione e divertimento, ognuno mette a disposizione ciò che ha. Penso che in ogni caso il forum non debba mai diventare un problema... ...il giorno in cui lo dovesse veramente diventare....è un problema :biggrin: Ciao Gava, ognuno e' un essere pensante...proprio....
vurpe Inviato 8 Giugno 2010 Autore Inviato 8 Giugno 2010 belin tra un pò vi attaccherete anche ai derby vecchie glorie ..... Senti ciclista, chi se ne va ancora?
Messaggi raccomandati