Vai al contenuto

Phasmatodea


Alpis63

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alessà...oltre che il tuo,è anche l'animale totemico di Maurizio...nel senso che gli vorrebbe assomigliare

...ma nun ce riesce :biggrin:

da bambino lessi anche io che si potevano adattare alla cattività in una scatolina e qualche foglia

...e tu hai la fortuna che si sono adattati alle tue fragole :biggrin: che vuoi di più

 

...è sempre un piacere leggerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale non conta come sono fatte tecnicamente le foto, ma quello che rappresentano.

E le tue foto insieme alle tue parole rappresentano molto.

Per me, e non parlo solo di questo post, rappresentano un sogno che non riesco a raggiungere.

 

:friends:

 

p.s.: spesso, molto spesso mi trovo davanti ad un bel post e non trovo le parole per rispondere.

Poi, e questo è un altro mio difetto, se dovessi fare un bilancio dei post che riesco a leggere credo che non arriverei al 10%.

 

Contano le foto, altroché se contano.

Come contano molto le parole.

e dicendo che contano, parlo di bellezza

in un forum dove c'è soprattutto parte visiva e narrativa.

se sono fatte con il cuore o no, a volte passa inosservato.

Io ce lo metto tutto come in ogni cosa che faccio.

 

:friends: Tranquillo Pà.

 

 

Sarà ora di mettersi gli occhiali?

 

:lmao:

 

Tutti sbagliano.. :snoozer_05: .. anche io come te ho visto solo quello che volevo vedere.

 

 

Comunque hai ragione, non ti ho detto che l'insetto stecco è molto simpatico, oltre che davvero difficile da individuare :blink:

 

...si, ok. :clapping:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il nostro Noè!!! :man_in_love:

 

Animali belli e interessanti e tu, Ale, non sarai uno dei fotografi che hai nominati ma i tuoi post sono sempre belli, interessanti ed emozionanti! Ci metti sempre il cuore e traspare un sacco dai tuoi post. Grazie!!! :kez_05:

 

 

Grazie Marcella, grazie a Te.

Mi fa enormemente piacere quel che hai scritto :flowers2:

:friends:

 

 

 

Alessà...oltre che il tuo,è anche l'animale totemico di Maurizio...nel senso che gli vorrebbe assomigliare

...ma nun ce riesce :biggrin:

da bambino lessi anche io che si potevano adattare alla cattività in una scatolina e qualche foglia

...e tu hai la fortuna che si sono adattati alle tue fragole :biggrin: che vuoi di più

 

...è sempre un piacere leggerti

 

Bello Alfonsino.... :friends:

uno degli animaletti totemici di Maurizio sto periodo è il bombo.... :derisive:

..ma una ragione c'è.....

..un cuore come il suo non potrebbe stare in un corpo esile.

....è tu lo sai mejo di me....e lo prendi anche per i fondelli :punish:

Grazie :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spettacolo...mi piacerebbe molto vederla dal vivo......chissa' che non mi capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se le foto le avesse fatte:

Fagus o Baldacci o Patrizio o Peppe o Bibbo o Piccio o Alessiodileo o Gibbo o Gava o Salvo o :scratch_one-s_head:

o.......o... :chin:

......Gli altri..... quelli forti.... e, ne mancano molti all'appello

 

...forse sarebbe più interessato il post. :kuzya_02:

 

(molta gente ho visto affacciarsi per poi andarsene disinteressati)

...poi ci lamentiamo che la gente va via o smette di postare. :scratch_one-s_head:

ma va bene cosi....

.......................prendiamo quel che arriva!

 

Ale....se ci mettiamo a postare solo perche ci aspettiamo un tot di visite e risposte, credo che come dici te alla fine si smette.....

secondo me invece è bello farlo, senza aspettarsi nulla, esprimere comunque le nostre sensazioni e i nostri stati d'animo.... a prescindere dal gradimento o dalle visite....non si può fare una cosa solo perchè ci si aspetta un ritorno....e poi chi dice che non è di gradimento anche se non si risponde....

a volte non lo si fà per nessun motivo in particolare....ma ciò non toglie che non sia piaciuto ciò che si è visto e letto....

detto questo.....bello lo stecco :biggrin:

l'anno scorso ne ho portato a spasso uno per un pò senza accorgermene.... solo dopo che mi camminava sul collo :scare2: me ne sono reso conto.... :biggrin:

post-1869-1276185337.jpg

 

ciao :friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ale....se ci mettiamo a postare solo perche ci aspettiamo un tot di visite e risposte, credo che come dici te alla fine si smette.....

 

secondo me invece è bello farlo, senza aspettarsi nulla, esprimere comunque le nostre sensazioni e i nostri stati d'animo.... a prescindere dal gradimento o dalle visite....non si può fare una cosa solo perchè ci si aspetta un ritorno...

A stè parliamoci chiaro, io non mai fatto nulla aspettandomi un ritorno.

è chiara sta cosa? :wink:

qualsiasi cosa fatta in APB.

..e poi chi dice che non è di gradimento anche se non si risponde....

 

...chi te lo dice? le risposte danno modo di vedere se una cosa si è gradita o no!

Certamente, se vedi che, c'è chi entra e poi esce senza dire nulla vuol dire che la cosa non è piaciuta o interessata

...e allora perchè farne altri!!!!...io la penso così............sbaglierò :scratch_one-s_head:

a volte non lo si fa per nessun motivo in particolare....ma ciò non toglie che non sia piaciuto ciò che si è visto e letto....

:dntknw:

 

 

detto questo.....bello lo stecco :biggrin:

l'anno scorso ne ho portato a spasso uno per un pò senza accorgermene.... solo dopo che mi camminava sul collo :scare2: me ne sono reso conto.... :biggrin:

post-1869-1276185337.jpg

 

ciao :friends:

 

e si, sti bastoncini ti accorgi che ci sono solo se te li trovi addosso.

belli è?

 

 

:friends: un bacio

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ale, il signor STECCO ho avuto modo di vederlo una volta a GEO e GEO e rimasi affascinata da tanto mimetismo che ho rivisto nelle tue foto, comunque i tuoi sono dei buongustai.

Continua a raccontare della tua quotidinità, con la semplicità e la gioia di viverla che la contraddistingue, noi saremo sempre felici di leggerla.

 

Ciao Anto :hug2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale :clapping: era da tanto che non ne vedevo insetto molto mimetico ed affascinante.

:friends:

 

Ale, il signor STECCO ho avuto modo di vederlo una volta a GEO e GEO e rimasi affascinata da tanto mimetismo che ho rivisto nelle tue foto, comunque i tuoi sono dei buongustai.

Continua a raccontare della tua quotidinità, con la semplicità e la gioia di viverla che la contraddistingue, noi saremo sempre felici di leggerla.

 

Ciao Anto :hug2:

 

 

Ale c'hai davvero l'Arca......mo pure gli stecchi.

Me fanno un po' impressione a dire il vero.....

ciaoooooo

 

gli stecchi stanno ancora li, sicuramente ivecchiati da quando ho fatto le prime foto, :chin:

 

:scratch_one-s_head: li ho notati l'altroieri, erano malconci, con zampette mancanti.

....le fragole.... :priest2:

domani se trovo il tempo faccio le foto :x124:

Ciao Aldo................................................................................... :hug2:

Ciao Anto................................................................................... :hug2:

Ciao Marco................................................................................. :hug2:

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).