Vai al contenuto

Ciao Tina


Gheppio

Messaggi raccomandati

Ciao Tina,

 

in questi 13 anni abbiamo passato momenti di gioia intensa; sei stata la compagna ideale

delle mie scorribande di fine settimana nei boschi più nascosti della Lessinia e del Monte Baldo.

 

Quante cose ho imparato seguendoti nei sentieri tracciati dagli animali selvatici e quante

emozioni mi hai regalato quando ti fermavi a fiutare l'aria e poi correvi decisa in quella direzione

a scavare il tartufo...

 

Volevo solo dirti, adesso che non ci sei più, che sono contento di avere condiviso con te

13 anni di passione per il bosco e che per me sei stata il mio cane perfetto,

quello che sognavo e che ho avuto la fortuna di avere...

 

post-1355-1275762095.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Sergio,

 

Ti sono vicino...

 

Gli Animali che hanno condiviso parti della nostra vita...lasciano un segno..sempre e un ricordo imperituro...nel nostro cuore..

 

Io ho avuto dei Gatti..e anche adesso ho Merlino..che và per gli 8 anni...

 

Spero che tu ritrovi presto la motivazione per prendere unaltro/a Amico a 4 zampe...magari fra i cani abbandonati..nei canili...

 

Ti Abbraccio con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un grande dispiacere perdere un compagno di avventure che silenziosamente e giornalmente ci segue nella nostra vita e nelle nostre passioni.

:hug2: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio,mi dispiace molto x la tua Tina,so cosa significa perdere un amico che ha dato tanto senza chiedere nulla in cambio.

Ti auguro di trovarne uno migliore di Tina,anche se sarà difficile.

Un abbraccio Lucio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Sicuramente sarai a terra Sergio, ma la tua Tina l'avrai sempre davanti ai tuoi occhi nel bosco, certe emzioni non le scorderai mai.

 

Ora pian pianino di auguro di prenderne un'altra, magari sempre roano marrone e continuerai ancora a solcare i tuoi monti

 

 

Un abbraccio

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inevitabile che durante la nostra vita accada più volte di doversi separare dai nostri Amici a 4 zampe...sicuramente Tina sarà andata via contenta per averti reso felice. :friends:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sergio, so benissimo l'amore che si provanei confronti dei

 

ns. amici. Una notizia che mi ha profondamente addolorato. Il ricordo di

 

Tina rimarrà per sempre nei vs. cuori io non posso che abbracciarti...

 

a presto Saverio

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'avevi detto Sergio che Tina stava arrivando al capolinea; mi dispiace tantissimo..un paio di volte uscendo con te e lei mi son reso conto della bellezza del rapporto magico che si era cretao tra di voi, ed ho intuito i momenti magici che avete passato insieme, voi 2 soli nel silenzio del bosco. E' proprio vero, i cani ci danno tanto, anzi tutto, e non chiedono nulla in cambio, solo un po' d'affetto.

 

Ciao Tina e un abbraccio a te :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tina.

Sergio ti abbraccio fortissimo, so cosa vuol dire amare un animale e dismisura! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).