Biula Inviato 4 Giugno 2010 Autore Inviato 4 Giugno 2010 e qualche altra volta ci mettiamo in mostra...
Biula Inviato 4 Giugno 2010 Autore Inviato 4 Giugno 2010 Bhe... dopo tanta poesia... ora diamoci da fare e speriamo di trovare qualche bel porcino!!! Un :hug2: a tutti!!!
piccio Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 Ciao Biula una grande poesia..... ..aspettiamo allora qualche bella camminata di Giugno !!!!!!!!!!!!!
dumbokid Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 Cara Dona.. Bello leggere fra le parole...legate alle immagini...molto Bello.. Adesso per tè è ora di trovare qualcos'altro....ma sempre un occhio a qualsiasi cosa ti colpisca e ti Emozioni...fanne dono a te stessa e...magari anche a noi...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano
RINGO52 Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 Complimenti per la poesia e le immagini ..... - francesco
cioffi Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 non potevo non emozionarmi con un topic così...... anche tu mi hai toccato in profondità. foto spettacolari, complimenti biula.
'l bulaier Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 (modificato) bel modo di onorare maggio... belle foto, le cornici.. io sto impazzendo con photoshop, non ci capisco niente... saluti dal bulaier!! i boschi te li ho tenuti in caldo io!! Modificato 4 Giugno 2010 da 'l bulaier
Messaggi raccomandati