Vai al contenuto

Prima breve uscitina maremmana


Messaggi raccomandati

la cosa mi interessa,approfondirò l'argomento,se poi ne potete dire qualcosa di più voi che l'avete potuta ammirare

...peccato per i tagli nel bosco

galgano era un ...meglio se vai qui http://www.sangalgano.org/lastoria.htm , così fai prima

questa è la cupola (vista dall' interno) dell'eremo di Monte Siepi , esattamente sopra la spada,

e la seconda foto è l'eremo dove vi è la spada..non è quella di re artù, ma come vedi, gli anglosassoni non c'hanno niente da insegnarci..

ps, fabrixx, mica male girar per i boschi da quelle parti!!

post-3978-1275207115.jpg

post-3978-1275207196.jpg

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

San Galgano... al raduno in maremma c'eravamo molto vicini... e qualcuno un giretto l'ha fatto ;)

 

...questa mi è scappata...è che tra funghi,amici ed enormi mangiate di tempo ce n'era poco :yes:

 

 

galgano era un ...meglio se vai qui http://www.sangalgano.org/lastoria.htm , così fai prima

questa è la cupola (vista dall' interno) dell'eremo di Monte Siepi , esattamente sopra la spada,

e la seconda foto è l'eremo dove vi è la spada..non è quella di re artù, ma come vedi, gli anglosassoni non c'hanno niente da insegnarci..

ps, fabrixx, mica male girar per i boschi da quelle parti!!

 

grazie mille Ivan,ho approfondito la cosa,molto interessante...una delle cose che apprezzo degli anglosassoni è come riescono a valorizzare le loro tradizioni,avremmo da imparare da loro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...questa mi è scappata...è che tra funghi,amici ed enormi mangiate di tempo ce n'era poco :yes:

 

 

 

 

grazie mille Ivan,ho approfondito la cosa,molto interessante...una delle cose che apprezzo degli anglosassoni è come riescono a valorizzare le loro tradizioni,avremmo da imparare da loro

noi apprezziamo come riescono a valorizzare le loro tradizioni e intanto da noi continuiamo a sostenere una società basata sulla cementificazione, dove con la scusa dello stato d'emergenza partono progetti (stranamente già pronti) che ingrassano sempre i soliti e, le nostre bellezze, fossero anche solo i campi coltivati a patate,vanno sempre più scomparendo e riducendosi..spero che fabrixx possa ancora poter girare in quei colli a funghi per lungo tempo, chissà se si rende conto della fortuna che ha, chissà se se lo è mai chiesto.. credo di si..

io ci sono stato e ho percorso km senza vedere segno d'uomo (tra buonconvento e un altro paesino). Rispetto a quello a cui sono abituato qua, sembra un altro mondo, ............sai cosa ho notato in quei luoghi, la presenza di licheni sulle piante, impressionante, non sono un segno di buona salute dell'aria??

ciao!!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).