Vai al contenuto

Rosso di sera......


Messaggi raccomandati

Ciao gente....

 

Un grazie di cuore a tutti per i complimenti......

 

Poi come dice Geppo il primo è sempre il primo.....

 

Oggi ho fatto una passeggiata nella tenuta del Ciocco...... però era proprio una passeggiata e niente più....anche se un occhio in basso lo si da sempre.....

 

Sembra che piano piano il sole di questi giorni stia svegliando a dovere il bosco......parecchie amanite in giro e terreno parecchio umido.....

 

Carletto se trovi un pò di tempo fattelo un giretto che dalle nostre parti qualcosa si sta muovendo....

 

Ancora grazie a tutti......a risentirci presto!!!!!!! :hug2:

 

Ciao,

 

Ricca....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente....

 

Un grazie di cuore a tutti per i complimenti......

 

Poi come dice Geppo il primo è sempre il primo.....

 

Oggi ho fatto una passeggiata nella tenuta del Ciocco...... però era proprio una passeggiata e niente più....anche se un occhio in basso lo si da sempre.....

 

Sembra che piano piano il sole di questi giorni stia svegliando a dovere il bosco......parecchie amanite in giro e terreno parecchio umido.....

 

Carletto se trovi un pò di tempo fattelo un giretto che dalle nostre parti qualcosa si sta muovendo....

 

Ancora grazie a tutti......a risentirci presto!!!!!!! :hug2:

 

Ciao,

 

Ricca....

 

 

Sono andato ieri sera sul Monte Serra e con tristezza ho potuto verificare la presenza del parassita cinese speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ieri sera sul Monte Serra e con tristezza ho potuto verificare la presenza del parassita cinese speriamo bene.

Mandami una segnalazione!!!

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=30238

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ieri sera sul Monte Serra e con tristezza ho potuto verificare la presenza del parassita cinese speriamo bene.

 

Brutta piaga questa......

 

Io ad esempio ho notato castagni "sani" verso la Brancoleria....mentre gia in alcune zone della pizzorna le foglie sembrano un pò scarseggiare.....

 

Appena ho tempo approfondisco con il post di Galletto....

 

Grazie ancora per i complimenti gente.......

 

Ciao

 

Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

...andare a vedere quel posticino che tutti gli anni mi regala le prime emozioni.....

 

Hai fatto benissimo a controllare il tuo posticino e sei stato ripagato... :yahoo: che emozione i primi rossi

 

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ancora grazie di cuore a tutti!!!!!! :hug.

 

Ieri ho recuperato una mezz'oretta di tempo per fare una rapida perlustrazione dalle mie parti......ma niente di che.....

 

Purtroppo però ho constatato la presenza della bestiaccia anche dalle mie parti.....

 

Signore e signori ecco a voi il cinipede...o quanto meno il suo involucro...ho provato a rompere le protuberanze che creano e al loro interno ho trovato le classiche larve........speriamo che con l'introduzione del suo antagonista naturale si riesca a fare qualcosa....

 

Ciao a tutti....a presto!!!!!!

post-3813-1275507887_thumb.jpg

Modificato da Riccalu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).