carletto Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 Notizia degli ultimi minuti. ::EE:: Sembra che il grande Baffo, sia inciampato in una moltitudine di aestivalis. Per maggiori dettagli dovrete, pazientare ancora un po'. Chi puo' prepari il canestro per domani, io non posso.
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 E' gia' in macchina... Ma credo che si tratti di Lunigiana....e fin laggiu' non posso arrivare... Grande Baffaccio!...lo sapevo che avrebbe bollato!! Massi
carletto Inviato 20 Maggio 2005 Autore Inviato 20 Maggio 2005 Ma credo che si tratti di Lunigiana....e fin laggiu' non posso arrivare... Mi dicono di ritrovamenti anche in Garfagnana, se ti puo' consolare.
Pedroso Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 Notizia degli ultimi minuti. Sembra che il grande Baffo, sia inciampato in una moltitudine di aestivalis. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ANGELO VOGLIAMO LE FOTO AL PIU' PRESTO CIAO
pedro Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 la dico o non la dico? Ma si la dico, tanto ormai cos'ho più da perdere? favoloso, direttamente dal paese delle meraviglie: Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS
pedro Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS grande pedro <{POST_SNAPBACK}> grazie johnny, troppo buono
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 la dico o non la dico? Ma si la dico, tanto ormai cos'ho più da perdere? favoloso, direttamente dal paese delle meraviglie: Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS <{POST_SNAPBACK}> Le pensi tutte tu Sei vulanico.....Pedro etneo (spero presto) Salvo
Gibbo Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 Il BAFFO CON GLI AESTIVALIS <{POST_SNAPBACK}> ....grande pedro! Viva il Baffo..... c'era da aspettarselo!!! Gibbo.
daiano Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 Baffo, ovvero l'Angelo...custode dei boschi ! Un abbraccio giorgio
Messaggi raccomandati