paololonghi Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Buongiorno a tutti Mi ha appena telefonato un Collega che ha la casa (e una rete di informatori) a Varazze e mi ha detto che sopra Varazze, verso il Beigua, ma nel versante esposto verso il mare, hanno colto i primi "bertoni", cioè i rossi. . Non mi ha detto altro e penso che per avere informazioni più precise dovremmo forse portarlo da Fario e fargli togliere un molare senza anestesia . Gli amici liguri ne sanno qualcosa? Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Avvocato, i miei omaggi e un piacere risentirla. :halla: Mi sarebbe giusto giusto rimasta una dose di penthotal per far parlare il tuo amico. :contr: Se vuoi te la mando. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Nel Levante (zona Bracco) domenica scorsa niente, ma a ponente forse sono un po' più avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Anche io ho avuto notizie in tal senso.... e già dalla settimana scorsa Roby (occhi di gatto) aveva lanciato una notizia analoga.... che sia vero???? Peccato però, non conosco i posti Io domani mi faccio una capatina nel Boschetto del Vicino!!!! :lol2: Ricordate? hihihihi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Vai Ross che se inizi non ti ferma più nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 vicino di Rossellaaaaaaa. Signor vicinoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Io domani mi faccio una capatina nel Boschetto del Vicino!!!!..... ...perchè si sa...l'erba del vicino è sempre più verde ! Erba? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Buongiorno a tutti Non mi ha detto altro e penso che per avere informazioni più precise dovremmo forse portarlo da Fario e fargli togliere un molare senza anestesia . <{POST_SNAPBACK}> per la buona causa sono sempre disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati