cioffi Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 ciao moreno, io saro' presente per qualsiasi data scegliete. pesco cocio e magno! ci sara' da divertirsi....... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ah Moreno.... presente anche io !!!! Paolo ha pure detto che ci fa vedere il pendolo.... inteso come lancio !!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ...io sono già li :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ah Moreno.... presente anche io !!!! Paolo ha pure detto che ci fa vedere il pendolo.... inteso come lancio !!!! A presto Opssssssss!!! Occhio alle pendolate .... ehm .... piombate in testa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Opssssssss!!! Occhio alle pendolate .... ehm .... piombate in testa!!!!!! Qual'è il problema Pà,me porto il casco e mi metto davanti al fuoco !!!! Tanto per le Marmore ce pensa il padrone de casa !!!! Nun vedo l'ora de vedè all'opera il Grande Aquilotto !!!!!!!! Acciaoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Viste le previsioni meteo non favorevoli per Sabato prossimo 15 maggio ....Marmore&Sarciccia ci attende per: Sabato 22 Maggio ........... ...Aderite gente aderite!!!!!!..... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Viste le previsioni meteo non favorevoli per Sabato prossimo 15 maggio ....Marmore&Sarciccia ci attende per: Sabato 22 Maggio ........... ...Aderite gente aderite!!!!!!..... Moreno E vedi di non fare figuracce come la pescata del 30 aprile!!!!!!!!!! Il giorno del mio rientro dalla crociera ..... si va a marmore o mormore con un paio di Amici .... Il divertimento non è mancato ... e per fortuna c'era quella pasticceria nelle vicinanze ... altrimenti si andava davvero in bianco!!!!! Ecco qui il Maestro di pesca all'opera .... Notare la professionalità dei gesti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Qui invece i due Amici che si sono fatti abbindolare dal Maestro .... Neanche una "tocca" Però ci siamo divertiti .... Qui Maurizietto dice .... "Io ti passo questo e tu mi passi quello? O Io ti passo quello e tu questo?????" Le risate!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Ma la flemma inglese di Alfonsì .... fa superare ogni incomprensione!!!! Sei un Grande Alfonsì!!!!! Qui alle prese con l'ago dell'arenicola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 La serata è stata piacevolissima .... ancora un po' freddina .... Ma ci voleva per testare l'attrezzatura ..... E adesso guai a chi si perderà la grigliata dell 22!!!!! Guardate la concentrazione del vero pescatore ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 E qui la sedia dell'Imperatò!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) Per la pesca in oggetto la migliore esca è proprio questa arenicola a vita, magari ve c'è scappa anche qualche oratella,ve posso garantì che sò entrate :wink: Divertiteve :hug2: un saluto a tutti Aldo P.S: occhio anche ai saraghi-ciavattoni-laziali dal Kg in sù :wink: portate le canne bòne che questi hanno sì i denti "cariati :biggrin: " ma quanno abboccano tirano come pochi... ......io li stendo con un colpo solo se ho fortuna Ma la flemma inglese di Alfonsì .... fa superare ogni incomprensione!!!! Sei un Grande Alfonsì!!!!! Qui alle prese con l'ago dell'arenicola! Modificato 10 Maggio 2010 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 morenuccio?????? mica darai forfait sabato ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 17 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2010 No, no...nessun forfait.... Sto controllando il meteo......prima di partire con l'organizzazione!!!!! ....Una braciata sotto la pioggia.....nn è indicata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 No, no...nessun forfait.... Sto controllando il meteo......prima di partire con l'organizzazione!!!!! ....Una braciata sotto la pioggia.....nn è indicata!!!! e se ci sarà il sole??????? che farai????? sei così tifoso dell'inter che hai dimenticato il giorno della finale!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati