fabiaz Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Complimenti Loril,prugnoli davvero belli,non vedo l'ora che partano anche da me Ciao Fabio
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 ... attento Lucià, quelli sò de proprietà comunale, c'è devi mannà li giardinieri de lu Comune a annaffiarli, ehh!, ehh! a domà mattina, anche se pioe o negne (anche se piove o nevica), Ennio. PS: portati un grande ombrello che mi copri mentre farò le foto agli Ascomiceti (come questi dell'anno scorso)!!! Bellissimi i prugnoli Luciano morchella castagnensis?
loril Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 grazie amici ma a forza de fa li scongiuri con la pioggia mi sa che ho esagerato, guardate cosa è successo stasera con un'ora, penso che bisogna ricominciare tutto d'accapo :hail: un :hug2: loril
bibbo Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 grazie amici ma a forza de fa li scongiuri con la pioggia mi sa che ho esagerato, guardate cosa è successo stasera con un'ora, penso che bisogna ricominciare tutto d'accapo :hail: un :hug2: loril eh' si Luciano, la primavera quest'anno stà proprio svolgendo il suo compito, fare la mezza stagione :biggrin: dai, ci si vede tra meno di una settimana ciao :hug2:
raffaela Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 grazie amici ma a forza de fa li scongiuri con la pioggia mi sa che ho esagerato, guardate cosa è successo stasera con un'ora PAZZESCO!!
Messaggi raccomandati