baffo Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Passata la Pasqua, con Sergio e Mauro decidiamo di far visita ad un paio di posticini vicino alla citta, il primo non ci delude
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 trovate le prima comincia la ricerca accurata
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Gianmaria so chè ami questi funghi e te li dedico sperando di fare un'uscita assieme
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) e per finire anche le mitrophore semilibere Modificato 6 Aprile 2010 da baffo
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 ultima e vi saluto tutti a presto Vallombrosa ci aspetta angelo
bellinik Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Angelo mi ha fatto piacere sentirvi in diretta oggi..........grande caccia dei pensionati!!! ghe penso mi a lavorare ciao e a presto spero!!
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Grande generale Baffo sempre in prima linea Morchella esculenta, quando sono giovani così e con quel colore plumbeo tendono a chiamarle varietà vulgaris.. ma ci credo poco un abbraccione Nico
Quartetto Toscano Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 E' sempre un piacere vedere un post del Baffone e se penso che fra pochi giorni ti vedrò a Vallobrosa la mia gioia aumenta MAX
ielpo Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Grande Angelo , proprio ieri ero a Valeggio da Marta e Roberto e avevo la tentazione di dare un'occhiata in giro, ma poi un porcello allo spiedo ce l'ha impedito...che animale invadente! Ci si vede tra un paio di settimane. :0123: Un abbraccio :hug2:
mare e monti Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Complimenti per la bella uscita Angelo :hug2: un saluto Aldo
Messaggi raccomandati