Illecippo™ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Mado ci ha "deliziato" con le verpe...... Alduccio parte di quelle te le ho mandate io col mio ps. prepara scarponi che i funghi grigi stanno uscendo..e molto piu vicino di quanto pensiamo Bella combriccola, se non avevo a pranzo i parenti sarei venuto sicuramente (guido ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 che bella gente auguroni a tutti ed alle vostre famiglie ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Grazie a tutti x la bella giornata!! A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Passiamo all'organizzatore............non so più cosa pensare di questo orso di Piancarnese........una calda , una fredda........me lo tengo come è , in fondo non si può non volergli bene......è un fratellone...... Anche io ti voglio bene....non sai quanto, non so' dimostrarlo, ne a te, ne al mio fratellone milanese, ne a tutti gli altri crociati.....pero' che schifo la foto di prima, mi fa piu' grasso di quello che sono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 sara'...... ma a me sti' incontri mi piacciono un sacco....... chissa' perche'. un abbraccio a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Anche io ti voglio bene....non sai quanto, non so' dimostrarlo, ne a te, ne al mio fratellone milanese, ne a tutti gli altri crociati.....pero' che schifo la foto di prima, mi fa piu' grasso di quello che sono.... :biggrin: beh dopo milanesi tutti appesi................................ahahahahahahha non ti preoccupare che non è vero, lo dimostri e noi lo capiamo ciao orsone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 sara'...... ma a me sti' incontri mi piacciono un sacco....... chissa' perche'. un abbraccio a tutti voi. ricambiamo di cuore maurì :biggrin: P.S. siamo uomini di peso agahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Ciao Un salutone a tutti alla prossima sperando di esserci. Dany la panza la butti giù tra un poco vedrai....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Ciao ragazzi è stato bello leggere di questo ennesimo incontro , rivedere anche se solamente in monitor le vostre facce è sempre piacevole , purtroppo x motivi di lavoro famigliari ed altro non riesco a essere presente come vorrei ,questa volta vi ho tradito con una settimana nei dintorni di Venezia , quindi spero mi perdonerete Certo mi son perso una bella festa in un trattoria dai bellissimi colori , con partecipanti stupendi ...... il grande Mado con i suoi ultimi ritrovamenti :biggrin: ..... il Duttur con il simpatico Fabio , il Vichingo al guinzaglio della bellissima signora , Aldino, il Vurpe con splendida famiglia ( Dani mii dispiace x il cagnone .......un amico sincero ) un abbraccio a tutti compresi quelli non citati Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Grazie Cla', a presto...i Mazin sono alle porte..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ciao Un salutone a tutti alla prossima sperando di esserci. Dany la panza la butti giù tra un poco vedrai....... :biggrin: Speriamo Paolo...a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Fa piacere che si succedano queste uscite in compagnia, avete creato un bel gruppo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Non smetterò mai di dirlo siete il miglior gruppo :hug2: che abbia mai conosciuto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 grazie dal Vikingo e dalla Sua Padrona................ P.S. il rispetto non è sudditanza Scusa Gio, ma non l'ho capita.. il fatto che rispetti la moglie, è giusto, ma.... ci mancherebbe essere suddito!!! non bastava la parità??!!! pure i sudditi mò..oh glie dai un dito.. se scherza...eh ah i bei tempi d'una volta... saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati