Vai al contenuto

Piccolo incontro pasquale...

Messaggi raccomandati

Mado ci ha "deliziato" con le verpe......

post-1725-1270380632.jpg

Alduccio parte di quelle te le ho mandate io col mio :00015014: :whistle:

ps. prepara scarponi che i funghi grigi stanno uscendo..e molto piu vicino di quanto pensiamo :good:

Bella combriccola, se non avevo a pranzo i parenti sarei venuto sicuramente (guido :good: )

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Passiamo all'organizzatore............non so più cosa pensare di questo orso di Piancarnese........una calda , una fredda........me lo tengo come è , in fondo non si può non volergli bene......è un fratellone......

post-1725-1270381098.jpg

Anche io ti voglio bene....non sai quanto, non so' dimostrarlo, ne a te, ne al mio fratellone milanese, ne a tutti gli altri crociati.....pero' che schifo la foto di prima, mi fa piu' grasso di quello che sono.... :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti voglio bene....non sai quanto, non so' dimostrarlo, ne a te, ne al mio fratellone milanese, ne a tutti gli altri crociati.....pero' che schifo la foto di prima, mi fa piu' grasso di quello che sono.... :biggrin:

beh dopo milanesi tutti appesi................................ahahahahahahha non ti preoccupare che non è vero, lo dimostri e noi lo capiamo ciao orsone :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è stato bello leggere di questo ennesimo incontro , rivedere anche se solamente in monitor le vostre facce è sempre piacevole , purtroppo x motivi di lavoro famigliari ed altro non riesco a essere presente come vorrei ,questa volta vi ho tradito con una settimana nei dintorni di Venezia , quindi spero mi perdonerete :club: :ok:

Certo mi son perso una bella festa in un trattoria dai bellissimi colori , con partecipanti stupendi ......

il grande Mado con i suoi ultimi ritrovamenti :biggrin: ..... il Duttur con il simpatico Fabio , il Vichingo al guinzaglio della bellissima signora , Aldino, il Vurpe con splendida famiglia ( Dani mii dispiace x il cagnone .......un amico sincero )

un abbraccio a tutti compresi quelli non citati

:club: :club: Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Un salutone a tutti alla prossima sperando di esserci.

Dany la panza la butti giù tra un poco vedrai.......

:biggrin: Speriamo Paolo...a presto... :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dal Vikingo e dalla Sua Padrona................

P.S. il rispetto non è sudditanza

Scusa Gio, ma non l'ho capita.. :scratch_one-s_head:

il fatto che rispetti la moglie, è giusto, ma.... ci mancherebbe essere suddito!!! non bastava la parità??!!! pure i sudditi mò..oh glie dai un dito..

se scherza...eh

ah i bei tempi d'una volta... :snoozer_05:

saluti dal Bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti