Illecippo™ Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Mado ci ha "deliziato" con le verpe...... Alduccio parte di quelle te le ho mandate io col mio ps. prepara scarponi che i funghi grigi stanno uscendo..e molto piu vicino di quanto pensiamo Bella combriccola, se non avevo a pranzo i parenti sarei venuto sicuramente (guido )
rob55 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 che bella gente auguroni a tutti ed alle vostre famiglie ciao roberto
FABIO74 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Grazie a tutti x la bella giornata!! A presto Fabio
vurpe Inviato 4 Aprile 2010 Autore Inviato 4 Aprile 2010 Passiamo all'organizzatore............non so più cosa pensare di questo orso di Piancarnese........una calda , una fredda........me lo tengo come è , in fondo non si può non volergli bene......è un fratellone...... Anche io ti voglio bene....non sai quanto, non so' dimostrarlo, ne a te, ne al mio fratellone milanese, ne a tutti gli altri crociati.....pero' che schifo la foto di prima, mi fa piu' grasso di quello che sono....
cioffi Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 sara'...... ma a me sti' incontri mi piacciono un sacco....... chissa' perche'. un abbraccio a tutti voi.
Vichingo Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Anche io ti voglio bene....non sai quanto, non so' dimostrarlo, ne a te, ne al mio fratellone milanese, ne a tutti gli altri crociati.....pero' che schifo la foto di prima, mi fa piu' grasso di quello che sono.... :biggrin: beh dopo milanesi tutti appesi................................ahahahahahahha non ti preoccupare che non è vero, lo dimostri e noi lo capiamo ciao orsone
Vichingo Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 sara'...... ma a me sti' incontri mi piacciono un sacco....... chissa' perche'. un abbraccio a tutti voi. ricambiamo di cuore maurì :biggrin: P.S. siamo uomini di peso agahahahahahahaha
PAOLO68 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Ciao Un salutone a tutti alla prossima sperando di esserci. Dany la panza la butti giù tra un poco vedrai....... :biggrin:
mottetto Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Ciao ragazzi è stato bello leggere di questo ennesimo incontro , rivedere anche se solamente in monitor le vostre facce è sempre piacevole , purtroppo x motivi di lavoro famigliari ed altro non riesco a essere presente come vorrei ,questa volta vi ho tradito con una settimana nei dintorni di Venezia , quindi spero mi perdonerete Certo mi son perso una bella festa in un trattoria dai bellissimi colori , con partecipanti stupendi ...... il grande Mado con i suoi ultimi ritrovamenti :biggrin: ..... il Duttur con il simpatico Fabio , il Vichingo al guinzaglio della bellissima signora , Aldino, il Vurpe con splendida famiglia ( Dani mii dispiace x il cagnone .......un amico sincero ) un abbraccio a tutti compresi quelli non citati Claudio
vurpe Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Grazie Cla', a presto...i Mazin sono alle porte..... :biggrin:
vurpe Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Ciao Un salutone a tutti alla prossima sperando di esserci. Dany la panza la butti giù tra un poco vedrai....... :biggrin: Speriamo Paolo...a presto...
pietragi Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Fa piacere che si succedano queste uscite in compagnia, avete creato un bel gruppo Giovanni
mare e monti Inviato 8 Aprile 2010 Inviato 8 Aprile 2010 Non smetterò mai di dirlo siete il miglior gruppo :hug2: che abbia mai conosciuto Aldo
'l bulaier Inviato 8 Aprile 2010 Inviato 8 Aprile 2010 grazie dal Vikingo e dalla Sua Padrona................ P.S. il rispetto non è sudditanza Scusa Gio, ma non l'ho capita.. il fatto che rispetti la moglie, è giusto, ma.... ci mancherebbe essere suddito!!! non bastava la parità??!!! pure i sudditi mò..oh glie dai un dito.. se scherza...eh ah i bei tempi d'una volta... saluti dal Bulaier!!!
Messaggi raccomandati