dorno61 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Bravissimi, gli amici piu' ce ne' meglio e' E la compagnia fa parte dei GRANDI PIACERI DELLA VITA Un saluto a tutti Gianpietro
Vichingo Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Scusa Gio, ma non l'ho capita.. La Signora e padrona del Vichingo................................................ era riferita a questa frase che è una presa per il fondello ehehehehehehe
docmax Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Grazie ancora per la bella giornata, ottimo posto come sempre. Ti apetto su certi pendii ..... Max
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Scusa Gio, ma non l'ho capita.. Te la spiego io Raffa......quel "selvatico" quando è con la sua dolce metà è irriconoscibile !!! E' indubbiamente un piacere vedere tanto amore tra due persone ma sai , abituati a vederlo da solo........qualche sfottò ci scappa....... Alla lunga ci patisce un pò.......
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Come dicevo.....un agnellino.....d'accordo il clima pasquale.......
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Ritrovo in una trattoria di "quelle".....molto semplice ma che ti fa stare a tuo agio....
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che i funghi non sono tutto.......NIENTE !!
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Trio di "ragazzini".......manco io ma ero dietro la digit.....
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Quest'uomo.....SANTO SUBITO !!! Ma per Madino ne vale la pena........
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Qui si è accesa la sfida su chi cammina di più......camminate camminate che i funghi li raccolgo io....
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Passiamo all'organizzatore............non so più cosa pensare di questo orso di Piancarnese........una calda , una fredda........me lo tengo come è , in fondo non si può non volergli bene......è un fratellone......
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Qualcosa di bello ce l'ha anche lui....... Grazie ragazzi......alla prossima !!
Messaggi raccomandati