dorno61 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Bravissimi, gli amici piu' ce ne' meglio e' E la compagnia fa parte dei GRANDI PIACERI DELLA VITA Un saluto a tutti Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Scusa Gio, ma non l'ho capita.. La Signora e padrona del Vichingo................................................ era riferita a questa frase che è una presa per il fondello ehehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Grazie ancora per la bella giornata, ottimo posto come sempre. Ti apetto su certi pendii ..... Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 aspetto con ansia le foto di Aldo Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Scusa Gio, ma non l'ho capita.. Te la spiego io Raffa......quel "selvatico" quando è con la sua dolce metà è irriconoscibile !!! E' indubbiamente un piacere vedere tanto amore tra due persone ma sai , abituati a vederlo da solo........qualche sfottò ci scappa....... Alla lunga ci patisce un pò....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Come dicevo.....un agnellino.....d'accordo il clima pasquale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ritrovo in una trattoria di "quelle".....molto semplice ma che ti fa stare a tuo agio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Mado ci ha "deliziato" con le verpe...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che i funghi non sono tutto.......NIENTE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Trio di "ragazzini".......manco io ma ero dietro la digit..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Quest'uomo.....SANTO SUBITO !!! Ma per Madino ne vale la pena........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Qui si è accesa la sfida su chi cammina di più......camminate camminate che i funghi li raccolgo io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Passiamo all'organizzatore............non so più cosa pensare di questo orso di Piancarnese........una calda , una fredda........me lo tengo come è , in fondo non si può non volergli bene......è un fratellone...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Qualcosa di bello ce l'ha anche lui....... Grazie ragazzi......alla prossima !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Ah , dimenticavo , grazie Mado......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati