Vai al contenuto

Dove sono i miei MSG????????


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

quando vado nella gestione dei messaggi, non riesco a capire perchè non riesco a trovare i messaggi spediti e quelli ricevuti, la rubrica mi dice che sia i messaggi ricevuti che quelli spediti sono 0 (zero), perche?.

 

A questo punto non so nemmeno se i messaggi che ho spedito sono arrivati a destinazione e se lo sono, se mi hanno risposto.

 

Quando scrivo non faccio il copia e incolla, di solito scrivo direttamente nella zona di scrittura.

 

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire.

 

 

Un saluto.

 

Franco

 

(Lucignolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi spediti non vengono salvati a meno che tu non spunti l'apposita voce prima di spedirli. Contrariamente a quanto accadeva nella versione precedente del programma.

 

Quelli ricevuti invece sono salvati automaticamente perciò non saprei dirti perchè non ci sono

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco...

Per i messaggi in uscita e'stata molto chiara CINZIA..purtroppo dobbiamo spuntare la dicitura " Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati "...altrimenti non vengono salvati.

 

Per quelli in Entrata non so che dirti..forse gli avevi cancellati e non lo ricordavi...

 

Comunque sia un grandissimo Saluto Franco!!

 

Spero di vederti prestissimo...magari al Ceppo, dove i primi di Luglio faremo un raduno APB

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto,

 

si infatti ricordo che non avevo messo la spunta sui messaggi in uscita.

 

Quasi sicuramente ci sarò al Ceppo, l'unica cosa è che volevo sapere qualche numero telefonico per prenotare.

 

Tu Massimo dove alloggerai???????????????

 

Lucignolo

Link al commento
Condividi su altri siti

penso all'Ostello...di cui forniremo presto le indicazioni per prenotare...

Ma essendo camere da 6 saremo Noi a gestirle, per evitare di far impazzire la proprietaria...

 

Ciao

 

massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).