Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

quando vado nella gestione dei messaggi, non riesco a capire perchè non riesco a trovare i messaggi spediti e quelli ricevuti, la rubrica mi dice che sia i messaggi ricevuti che quelli spediti sono 0 (zero), perche?.

A questo punto non so nemmeno se i messaggi che ho spedito sono arrivati a destinazione e se lo sono, se mi hanno risposto.

Quando scrivo non faccio il copia e incolla, di solito scrivo direttamente nella zona di scrittura.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire.

Un saluto.

Franco

(Lucignolo)

Inviato

I messaggi spediti non vengono salvati a meno che tu non spunti l'apposita voce prima di spedirli. Contrariamente a quanto accadeva nella versione precedente del programma.

Quelli ricevuti invece sono salvati automaticamente perciò non saprei dirti perchè non ci sono

Cinzia

Inviato

Ciao Franco...

Per i messaggi in uscita e'stata molto chiara CINZIA..purtroppo dobbiamo spuntare la dicitura " Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati "...altrimenti non vengono salvati.

Per quelli in Entrata non so che dirti..forse gli avevi cancellati e non lo ricordavi...

Comunque sia un grandissimo Saluto Franco!!

Spero di vederti prestissimo...magari al Ceppo, dove i primi di Luglio faremo un raduno APB

Massi :)

Inviato

Grazie per l'aiuto,

si infatti ricordo che non avevo messo la spunta sui messaggi in uscita.

Quasi sicuramente ci sarò al Ceppo, l'unica cosa è che volevo sapere qualche numero telefonico per prenotare.

Tu Massimo dove alloggerai???????????????

Lucignolo

Inviato

penso all'Ostello...di cui forniremo presto le indicazioni per prenotare...

Ma essendo camere da 6 saremo Noi a gestirle, per evitare di far impazzire la proprietaria...

Ciao

massi