mottetto Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bella festa ragazzi , purtroppo non sono riuscito ad essere del gruppo causa lavoro un abbraccio a tutti e complimentoni agli organizzatori Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Dimenticavo........Doc........ALLA GRANDE !!!!! Mitttiiicccoooooooo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Basta con stì funghi !!! Come basta con sti funghi????? ALDO ma dobbiamo ancora incominciare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Basta con stì funghi !!! Come basta con sti funghi????? ALDO ma dobbiamo ancora incominciare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 (modificato) Non ho voglia di commentare tutte le foto , sicuramente qualcuno lo sa fare meglio e vorrei descrivere "solo" quello che mi lascia dentro ognuna di queste uscite.......GIOIA....quella che si vede in ogni sguardo che si incrocia mentre siamo li...sono maledettamente felice di conoscere queste normalissime persone.....così diversi così uguali.......sorrisi SINCERI....abbracci VERI......Voglio veramente tanto bene a tutti...... Aldo sei veramente un amico speciale di tutti noi..... solo il fatto che basta stare in nostra compagnia :hug2: sei venuto anche da solo.....e questo rende l'idea del bene che ci vuoi e che noi tutti ti vogliamo.... Un abbraccio sincero ....di cuore P.S.A prestissimo cari Amici Fabio Modificato 22 Marzo 2010 da FABIO74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Carissimi tutti... In un periodo difficile della mia vita...ho trovato qualche ora di Serenità e di Amicizia...insieme a voi... Vorrei riabbracciare tutti..perchè siete importanti,veri.... Adesso aggiungo alcune immagini...senza commenti... Parlano da sole...di una occasione fantastica di stare assieme...come ce ne sono state e ce ne saranno tante... Prendiamo queste occasioni al volo..quando è possibile...sono dei momenti di Arricchimento...non solo Culinario... Parto con la Principessa..Gaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati