ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Grande !!! Un bacio ai tuoi gioielli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bellissime......dolcissime..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Il mio tesoro......un orso dal cuore grande......grandissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 (modificato) Finalmente.....un altro gigante buono.....un grande piacere..... Ce ne vogliono di bicchieri..... Modificato 22 Marzo 2010 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Chiudo....anche questa è andata , come tante ma gli occhi non tradiscono ed ho letto in quelli di tutti la voglia di rivedersi al più presto........ Dimenticavo Dorno 61......penso lo rivedremo prestissimo....... Questa foto...beh fate voi.......un uomo da adorare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Dimenticavo........Doc........ALLA GRANDE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Bravi ragazzi! Ero con voi con il cuoree con la mente... col corpo ero al lavoro Da quello che leggo un'altra giornata a base di amicizia e compagnia è trascorsa ancora, lasciando quelle sensazioni che ben conosco e che mi porto dietro ogni giorno pensandovi. Incontrarvi è stata una delle cose più belle che mi sono accadute, rivedervi ancora migliora la cosa Alla prossima sarò presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ma limortèèèèèèè!!!!!!! Ha ragione Maurizietto!!!! Noi almeno come scusa .... abbiamo sempre una sgambatina!!!! Voi invece direttamente le gambe sotto il tavolo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Questi ragazzacci.....sono una seconda famiglia......li adoro.... Grazie per il ragazzo..............pura verità per me sei come un fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 (modificato) Modificato 22 Marzo 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ed ecco il caro Abba dopo l'abbondante libagione Con questa vi saluto e vi abbraccio tutti, scusandomi se ho dimenticati qualcuno Grazie per questo primo piano,questa ed altre le salverò per la raccolta del 2010 N.B. non dovevi canccellarmi la tua di foto disgr.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Marino Mi sa che il senso era un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Marino Mi sa che il senso era un altro Lo so lo so Doc, infatti non mi piaceva troppo.....però mi faceva troppo ridere ti giuro che ancora adesso stò ridendo...pensa se lo avesse letto il Vichingo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Lo so lo so Doc, infatti non mi piaceva troppo.....però mi faceva troppo ridere ti giuro che ancora adesso stò ridendo...pensa se lo avesse letto il Vichingo.... Il nostro Vichingone si sarebbe scatenato, ciao Marino by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 non ci credevo nemmeno io e invece oggi: prime verpe lombarde a breve il post Basta con stì funghi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati