gava Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Il Capitano alla cena regionale viene.......1 Allora è facile che vengo anch'io....conoscendolo se gli chiedo di venirmi a prendere lui ci viene davvero. L'avevo tenuto come ultima spiaggia.
gava Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Visto che mi girano le balle, posso provare anch'io per distrarmi un pò 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale )
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Allora è facile che vengo anch'io....conoscendolo se gli chiedo di venirmi a prendere lui ci viene davvero Guarda che non c'è bisogno, se non puoi venire prendiamo baracca e burattini e veniamo tutti nel tuo Paradisino ..Ce l'hai un parcheggio capiente?
salvo56 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Guarda che non c'è bisogno, se non puoi venire prendiamo baracca e burattini e veniamo tutti nel tuo Paradisino ..Ce l'hai un parcheggio capiente? Possono atterrare gli elicotteri?
Ospite paolo_68 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Sarà stata colpa di Marci!!!!!! 2 Marci ( ) e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla ( ) 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 4 Pino 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 4 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! ( ) 1 + ?? Carletto 89 Venghino Signori e Signore che c'è posto!!!!!!!!
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Possono atterrare gli elicotteri? C'è il cerchio per i paracadutisti dài vieniiiiiiiii Raffa..ops..Salvo!!!
gava Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Guarda che non c'è bisogno, se non puoi venire prendiamo baracca e burattini e veniamo tutti nel tuo Paradisino ..Ce l'hai un parcheggio capiente? C'è già in mente di organizzare qualcosa lì però c'è da camminare...tu come la vedi ??
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 C'è già in mente di organizzare qualcosa lì però c'è da camminare Uhmm...quanto?
Ospite paolo_68 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 C'è il cerchio per i paracadutisti dài vieniiiiiiiii Raffa..ops..Salvo!!! Salvo? Rafa? Mi manderete al manicomio ...... E invece noooooooooo!!!!! Vi piacerebbe liberarvi di me così facilmente!!!!!
gava Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Salvo? Rafa?Mi manderete al manicomio ...... E invece noooooooooo!!!!! Vi piacerebbe liberarvi di me così facilmente!!!!! Ci si prova Paolo .....ci si prova !!
Piciacchiu Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 C'è già in mente di organizzare qualcosa lì :biggrin: però c'è da camminare...tu come la vedi ?? Li schiattiamo tutti, Gianlu', sti sbuciafratte di pianura...
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Rafa? Rafa!? io mi chiamo con una elle ma due effe "Rafa" ce sarai tu e tre quarti della palazzina tua :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 (modificato) Rafa!? io mi chiamo con una elle ma due effe "Rafa" ce sarai tu e tre quarti della palazzina tua :hug2: Opsssssss.... Pensavo tre elle e una effe!!!! Sorry!!!! Mi so confuso con mia moglie che adora rafa nadal!!!! Modificato 3 Aprile 2010 da paolo_68
Messaggi raccomandati