Aquilante Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi come posso abbonarmi alla rivista "funghi e tartufi"? So che è pubblicata da edizioni la traccia di Milano che non riesco a contattare... Grazie Alessandro
Gibbo Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Casa Editrice Acacia..... scrivi a questa mail: abbonamenti@acaciaedizioni.com
Aquilante Inviato 3 Marzo 2010 Autore Inviato 3 Marzo 2010 Casa Editrice Acacia..... scrivi a questa mail: abbonamenti@acaciaedizioni.com grazie!
bobtzen Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi come posso abbonarmi alla rivista "funghi e tartufi"? So che è pubblicata da edizioni la traccia di Milano che non riesco a contattare... Grazie Alessandro anche se il noto giornalista Nicolò Oppicelli (leggere all'incontrario please) consiglia l'acquisto in edicola guarda qui
Aquilante Inviato 3 Marzo 2010 Autore Inviato 3 Marzo 2010 non so se ho beccato l'edicola più sf.gata del nord-est, fatto sta che un po' di tempo fa ho chiesto di procurarmi alcuni numeri arretrati e non ci sono riusciti Grande Oppicelli alias Illecippo! Ora che lo so, ti leggerò più volentieri (sempre che riesca a procurarmi la rivista) Alessandro
Messaggi raccomandati