Nik Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Si parte. Un'altra stagione ha preso il via. Un'altra stagione da vivere, da gustare, da godere fino in fondo. Un'altra stagione che passerò insieme agli amici..
Nik Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Si parte dall'amato fiume Adda. Fa ancora parecchio freddo. I paesaggi sono ancora piatti, spogli, ma ricchi di speranza. La speranza che spesso ci accompagnerà nelle nostre uscite..
Nik Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Gli ultimi del 2009 ed i primi del 2010. Si ricomincia da dove si era concluso.. Pleurotus ostreatus
Nik Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Un piccola luce nel nulla micologico che ancora è una costante delle nostre pianure..
Nik Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Siamo alla ricerca di nuove possibili fungaie. A breve partiranno le amate morchelle e già l'ansia sale. Ora possiamo goderci in totale tranquillità il nostro fiume..
Nik Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Primi timidi segnali di quello che tra qualche tempo sarà un'autentica esplosione. E' bello vedere come la natura si stia risvegliando. Ti guardi in giro e riesci a godere di piccole cose..
Nik Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Osservo gli amici.. Passato, presente e futuro. Grandissima sintonia..
Nik Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Quanta strada ci sarà da percorrere.. :biggrin: E con piacere sarò ancora qui a condividere con voi le mie, le nostre emozioni.. :biggrin: Giancarlo
dumbokid Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 :biggrin: Grazie Giancarlo... Cominciare di nuovo a condividere con gli Amici le Emozioni..è sempre bello...trasmetterle poi a noi..da Vero Amico.. Un Abbraccio grande a te e ai due compagni di avventura... Giuliano
Romanus Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Però che palle Giancà co' queste emozioni!! Ma quanti kili di pleurotus avete fatto insomma? Non ce l'avevi una cassetta, un baule, un tavolaccio pieno da fotografare? :biggrin: :biggrin:
Nik Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Però che palle Giancà co' queste emozioni!! Ma quanti kili di pleurotus avete fatto insomma? Non ce l'avevi una cassetta, un baule, un tavolaccio pieno da fotografare? :biggrin: :wink: :biggrin: E' il dubbio che avevo/ho anch'io...che palle con le solite emozioni.. ..ma tant'è.. ..che famo chiudiamo la cler? In quanto ai funghi..pochi davvero e non sufficienti per riempire il tavolo.. :hug2: ..infatti le attenzioni al momento erano/sono rivolte ad altro..
Peppe Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 aspettative di una nuova stagione che con i primi caldi diventano insistenti nei nostri pensieri fino a diventar desideri!!! son sicuro che i tuoi amici saranno ben lieti di trascorerla con te Giancarlo!!! buon 2010 all around
Aquila Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 dai Giancarlo che si parte,e poi i geloni sono ottimi
gava Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Quanta strada ci sarà da percorrere.. mahh mi auguro che sia più stabile di codesto ponticello, altrimenti ne percorri poca :biggrin: Anch'io non vedo l'ora che partano le amate morchelle ....sto in ansia.....quanto manca ancora ?? :biggrin:
Messaggi raccomandati