Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Variamo di poco il percorso dell'andata andando ad affacciarsi sul versante di Fonte Cerreto. E' un bel salto
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Decidiamo di fermarci qui per mangiare un panino. Il posto merita una sosta
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Ora dobbiamo salire quel dosso e riscendere aldilà
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Qualcuno è passato prima di noi. Le uniche orme incontrate
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Superato il dosso mi fermo a guardare il Monte Aquila e la sua croce decorata dal ghiaccio. Qualcuno è salito lassù.
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Non mi stanco mai di guardare questa bella montagna
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 E' presto e per un attimo pensiamo di fare questa salita
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Il Rifugio Duca degli Abruzzi è proprio in una posizione spettacolare
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 ma per salire lì sono quasi 300 metri di dislivello su fondo di cui non conosciamo la condizione, forse è meglio avere i ramponi. Contentiamoci. Sono le 12,30 quando torniamo alla base. E' ancora freddo; le mura dell'ostello confermano.
Finferla Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Mannaggia. Ero al pc di Anto e Evandro e non ho pensato a cambiare il suo nick. Vabbe. Comunque ero io, Paolo Fagus. Se qualcuno puà cambiare il nick altrimenti .... vorrà dire che l'ho aiutata a diventare quasi prataiola. Paolo Fagus
Messaggi raccomandati