Vichingo Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Decidete liberamente perchè io di sicuro non posso il 25 ma forse anche il 26, quindi non contatemi se riesco a liberarmi arrivo altrimenti non voglio essere di impaccio ciao e grazie per la cortesia, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Per la data dovete decider voi...per me è assolutamente indifferente...farò chieder da Paola al ristoratore se son liberi in tutte due o no, intanto scrivete tutti quale preferite così ci contiamo e definiamo. credo che la maggior parte dei possibili sia più orientata per giovedì 25, direi di vedere se tutti confermano questa data e procedere. Io dovendo fare ben 10 km, non ho problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Al momento non intravedo particolari ostacoli per il 25 o 26.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Mi associo alla maggioranza , non ho problemi per le date ...vanno benissimo entrambe .grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Buongiorno Personalmente preferirei venerdì sera (il 26) però se crea problemi, va bene anche giovedì Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Spero di esserci, intanto lo fisso in agenda e attendo la serata definitiva. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azazel Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Per me andrebbe bene solo il 25. Ciao Diego Accidenti, scusami con Fausto, rimedio subito! - Renato 53 - Bobtzen - Lucia + Bambina - Badius - Olly - Ziomatto - Fausto - Luigi - Fabio - Ielpo - Paola - Vichingo? - Vurpe? - Pietragi e Alessandra? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi. A questo punto saremmo 17 sicuri (+ la bimba di Mario) e 4 indecisi. Per la data dovete decider voi...per me è assolutamente indifferente...farò chieder da Paola al ristoratore se son liberi in tutte due o no, intanto scrivete tutti quale preferite così ci contiamo e definiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 credo che la maggior parte dei possibili sia più orientata per giovedì 25, direi di vedere se tutti confermano questa datae procedere. Io dovendo fare ben 10 km, non ho problemi! x me ok il 25.... tanto festeggiamo lo stesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Uff sarei venuto se non fosse per sta gamba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Allora, ho prenotato per il Giovedì 25 Marzo 2010 alle ore 20.30 c/o il Ristorante Bologna via Broggi 7 (angolo via Veratti) a Varese. Sono felice di vedere l'adesione di Gianandrea e molto dispiaciuto per il Vichingo, Pietragi e Signora...d'altra parte che vada bene a tutti è praticamente impossibile. Ricapitolo un'altra volta: - Renato 53 - Bobtzen - Lucia + Bambina - Badius - Olly - Ziomatto - Fausto - Luigi - Fabio - Ielpo - Paola - Vurpe? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi - Prestigioso. A questo punto saremo 18 sicuri (+ la bimba di Mario) e rimaniamo in attesa che Daniele ci dica se arriverà. Buonanotte a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ehhhhhhh ci sarà Paolo!!! Gabry gli dai un bacio da parte mia? Anzi no...... glielo fai dare da Paola?!? Divertitevi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ehhhhhhh ci sarà Paolo!!!Gabry gli dai un bacio da parte mia? Anzi no...... glielo fai dare da Paola?!? Divertitevi!!!! Grazie Marci...sarei decisamente più favorevole a farglielo dare da Paola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Ehhhhhhh ci sarà Paolo!!!Gabry gli dai un bacio da parte mia? Anzi no...... glielo fai dare da Paola?!? Divertitevi!!!! ...se vuoi glielo posso dare anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Gabriele, ho aspettato un pò a risponderti...e infatti la sfortuna ci vede benissimo! il 25 sono ancora a tunisi...quindi, ancora 1 volta, devo rinunciare! ahimè! Un abbraccio e buon divertimento a tutti! Lorenzo ps: questo wend vado a sciare! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Gabriele, ho aspettato un pò a risponderti...e infatti la sfortuna ci vede benissimo! il 25 sono ancora a tunisi...quindi, ancora 1 volta, devo rinunciare! ahimè! Un abbraccio e buon divertimento a tutti! Lorenzo ps: questo wend vado a sciare! :-) Mi spiace Lorenzo, questo week-end sono in Emilia, altrimenti sarei venuto pure se non amo sciare nei weekend, ho troppa voglia!!! Divertiti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati