bobtzen Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Ciao Gabri, dipende dalla data....questo mese e' proibitivo....ma a fine mese forse.....quando avete deciso la data, vi faccio sapere....saluta Paola e un Forse ci sono anche io con Alessandra, ma datemi ancora qualche giorno per definrie alcune cosette Giovanni se vogliamo avere anche coloro che devono fare un po' di strada , Daniele dalla Liguria e Giovanni da Bologna per esempio, forse è il caso di valutare bene la data, altrimenti se il contesto resta meneghino/bosino va bene anche un infrasettimanale!
ielpo Inviato 6 Marzo 2010 Autore Inviato 6 Marzo 2010 Ammettendo che l'anticipiamo al 25.03.2010, così Corrado non ha problemi, cosa ne pensano gli incerti Giovanni, Daniele, Docmax e Petragi? Oggi chiamo Lorenzo in modo da sapere se viene solo o con Loredana e poi definiamo. Invito chi altro fosse interessato ad aderire entro domani sera. Grazie e buon week-end!!!
bobtzen Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Ammettendo che l'anticipiamo al 25.03.2010, così Corrado non ha problemi, cosa ne pensano gli incerti Giovanni, Daniele, Docmax e Petragi? Oggi chiamo Lorenzo in modo da sapere se viene solo o con Loredana e poi definiamo. Invito chi altro fosse interessato ad aderire entro domani sera. Grazie e buon week-end!!! azz.....stavamo scrivedo la stessa cosa. è colpa del mattino presto ciao
ielpo Inviato 6 Marzo 2010 Autore Inviato 6 Marzo 2010 azz.....stavamo scrivedo la stessa cosa. è colpa del mattino prestociao Ciao Mario, buon week-end!!
bat Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Per noi va bene sia 25 che il 26!! ci siamo sia io che Loredana lorenzo
azazel Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Ciao a tutti. Esisto e saluto tutti i vecchi amici. Io il 25 ci sarei; in ogni caso grazie per l'iniziativa. Ciao, un caro saluto. Diego Ammettendo che l'anticipiamo al 25.03.2010, così Corrado non ha problemi, cosa ne pensano gli incerti Giovanni, Daniele, Docmax e Petragi? Oggi chiamo Lorenzo in modo da sapere se viene solo o con Loredana e poi definiamo. Invito chi altro fosse interessato ad aderire entro domani sera. Grazie e buon week-end!!!
RINGO52 Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 anche a me va bene per il 25 o 26 marzo. mi prenoto x 1 posto -grazie
docmax Inviato 6 Marzo 2010 Inviato 6 Marzo 2010 Per il 25 sera ci sono, per il 26 no perche' ho notte, fatemi sapere!!
ielpo Inviato 7 Marzo 2010 Autore Inviato 7 Marzo 2010 Allora, ricapitoliamo un po': - Renato 53 - Bobtzen - Lucia + Bambina - Badius - Olly - Ziomatto - Luigi - Fabio - Ielpo - Paola - Vichingo? - Vurpe? - Pietragi e Alessandra? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi. A questo punto saremmo 16 sicuri (+ la bimba di Mario) e 4 indecisi, considerando la data del 25 per la quale finora nessuno ha obiettato. Il festeggiato mi ha chiesto di prenotare al Bologna e quindi per stavolta direi di prenotare ancora lì, giusto perchè è il suo compleanno...vorrà dire che cercheremo di tirar mezzanotte per fargli pagare lo spumante!!! Paololonghi l'ho aggiunto perchè mi ha contattato privatamente per darmi la sua adesione. Nei prossimi giorni comincerò a sentire se al ristorante han posto e vi dirò. Prego gli indecisi e chiunque voglia ancora aderire di comunicarlo prima possibile. Grazie e buona serata a tutti
vurpe Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Per me era meglio il 26.....ma non modificate nulla per colpa mia.....decidete liberamente e poi se riesco vengo...intanto vi
pietragi Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 Per me infra settimana è impossibile arrivare su, quindi 25 e 26 non ci sarò. Però decidete in autonomia, al massimo ci saranno altre occasioni Giovanni
Vichingo Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 25 non posso ho le prove il giovedì, mi spiace alla prossima ragazzi, Gio
ziomatto Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 se x tutti è meglio il 26 figurati se manco....un po' di salti mortali e sistemo le cose, ma se anche doc è impossibilitato il 26.... comunque non hai segnato il Fausto che sarà presente
bobtzen Inviato 8 Marzo 2010 Inviato 8 Marzo 2010 tiriamo le somme con le date : 25 si il doc, no, vurpe, pietragi e il vichingo 26, no il doc, no pietragi si vichingo, forse vurpe gli altri senza problemi. restringerei l'inchiesta a questi quattro per cercare di avere se possibile tutti, anche se giovanni da bologna credo sia impossibilitato comunque per il giovedì o il venerdì, mentre se rompiamo le scatole al doc x venerdi è probabile che abbiamo anche il vichingo , per daniele(vurpe) ci deve dire lui se se la sente di arrivare da casa sua fino a Varese (dobbiamo trovargli dove dormire) gabriele, non è semplice districare il rompicapo, a te l'arduo compito - vi vogliamo tutti buona notte mario
ielpo Inviato 9 Marzo 2010 Autore Inviato 9 Marzo 2010 se x tutti è meglio il 26 figurati se manco....un po' di salti mortali e sistemo le cose, ma se anche doc è impossibilitato il 26.... comunque non hai segnato il Fausto che sarà presente Accidenti, scusami con Fausto, rimedio subito! - Renato 53 - Bobtzen - Lucia + Bambina - Badius - Olly - Ziomatto - Fausto - Luigi - Fabio - Ielpo - Paola - Vichingo? - Vurpe? - Pietragi e Alessandra? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi. A questo punto saremmo 17 sicuri (+ la bimba di Mario) e 4 indecisi. Per la data dovete decider voi...per me è assolutamente indifferente...farò chieder da Paola al ristoratore se son liberi in tutte due o no, intanto scrivete tutti quale preferite così ci contiamo e definiamo.
Messaggi raccomandati