bobtzen Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Ciao Gabri, dipende dalla data....questo mese e' proibitivo....ma a fine mese forse.....quando avete deciso la data, vi faccio sapere....saluta Paola e un Forse ci sono anche io con Alessandra, ma datemi ancora qualche giorno per definrie alcune cosette Giovanni se vogliamo avere anche coloro che devono fare un po' di strada , Daniele dalla Liguria e Giovanni da Bologna per esempio, forse è il caso di valutare bene la data, altrimenti se il contesto resta meneghino/bosino va bene anche un infrasettimanale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Ammettendo che l'anticipiamo al 25.03.2010, così Corrado non ha problemi, cosa ne pensano gli incerti Giovanni, Daniele, Docmax e Petragi? Oggi chiamo Lorenzo in modo da sapere se viene solo o con Loredana e poi definiamo. Invito chi altro fosse interessato ad aderire entro domani sera. Grazie e buon week-end!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Ammettendo che l'anticipiamo al 25.03.2010, così Corrado non ha problemi, cosa ne pensano gli incerti Giovanni, Daniele, Docmax e Petragi? Oggi chiamo Lorenzo in modo da sapere se viene solo o con Loredana e poi definiamo. Invito chi altro fosse interessato ad aderire entro domani sera. Grazie e buon week-end!!! azz.....stavamo scrivedo la stessa cosa. è colpa del mattino presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2010 azz.....stavamo scrivedo la stessa cosa. è colpa del mattino prestociao Ciao Mario, buon week-end!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Per noi va bene sia 25 che il 26!! ci siamo sia io che Loredana lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azazel Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Ciao a tutti. Esisto e saluto tutti i vecchi amici. Io il 25 ci sarei; in ogni caso grazie per l'iniziativa. Ciao, un caro saluto. Diego Ammettendo che l'anticipiamo al 25.03.2010, così Corrado non ha problemi, cosa ne pensano gli incerti Giovanni, Daniele, Docmax e Petragi? Oggi chiamo Lorenzo in modo da sapere se viene solo o con Loredana e poi definiamo. Invito chi altro fosse interessato ad aderire entro domani sera. Grazie e buon week-end!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 anche a me va bene per il 25 o 26 marzo. mi prenoto x 1 posto -grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Per il 25 sera ci sono, per il 26 no perche' ho notte, fatemi sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Allora, ricapitoliamo un po': - Renato 53 - Bobtzen - Lucia + Bambina - Badius - Olly - Ziomatto - Luigi - Fabio - Ielpo - Paola - Vichingo? - Vurpe? - Pietragi e Alessandra? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi. A questo punto saremmo 16 sicuri (+ la bimba di Mario) e 4 indecisi, considerando la data del 25 per la quale finora nessuno ha obiettato. Il festeggiato mi ha chiesto di prenotare al Bologna e quindi per stavolta direi di prenotare ancora lì, giusto perchè è il suo compleanno...vorrà dire che cercheremo di tirar mezzanotte per fargli pagare lo spumante!!! Paololonghi l'ho aggiunto perchè mi ha contattato privatamente per darmi la sua adesione. Nei prossimi giorni comincerò a sentire se al ristorante han posto e vi dirò. Prego gli indecisi e chiunque voglia ancora aderire di comunicarlo prima possibile. Grazie e buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Per me era meglio il 26.....ma non modificate nulla per colpa mia.....decidete liberamente e poi se riesco vengo...intanto vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Per me infra settimana è impossibile arrivare su, quindi 25 e 26 non ci sarò. Però decidete in autonomia, al massimo ci saranno altre occasioni Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 25 non posso ho le prove il giovedì, mi spiace alla prossima ragazzi, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 se x tutti è meglio il 26 figurati se manco....un po' di salti mortali e sistemo le cose, ma se anche doc è impossibilitato il 26.... comunque non hai segnato il Fausto che sarà presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 tiriamo le somme con le date : 25 si il doc, no, vurpe, pietragi e il vichingo 26, no il doc, no pietragi si vichingo, forse vurpe gli altri senza problemi. restringerei l'inchiesta a questi quattro per cercare di avere se possibile tutti, anche se giovanni da bologna credo sia impossibilitato comunque per il giovedì o il venerdì, mentre se rompiamo le scatole al doc x venerdi è probabile che abbiamo anche il vichingo , per daniele(vurpe) ci deve dire lui se se la sente di arrivare da casa sua fino a Varese (dobbiamo trovargli dove dormire) gabriele, non è semplice districare il rompicapo, a te l'arduo compito - vi vogliamo tutti buona notte mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2010 se x tutti è meglio il 26 figurati se manco....un po' di salti mortali e sistemo le cose, ma se anche doc è impossibilitato il 26.... comunque non hai segnato il Fausto che sarà presente Accidenti, scusami con Fausto, rimedio subito! - Renato 53 - Bobtzen - Lucia + Bambina - Badius - Olly - Ziomatto - Fausto - Luigi - Fabio - Ielpo - Paola - Vichingo? - Vurpe? - Pietragi e Alessandra? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi. A questo punto saremmo 17 sicuri (+ la bimba di Mario) e 4 indecisi. Per la data dovete decider voi...per me è assolutamente indifferente...farò chieder da Paola al ristoratore se son liberi in tutte due o no, intanto scrivete tutti quale preferite così ci contiamo e definiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati