Vai al contenuto

"L'incendio" di una nube lenticolare


salvo56

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti amici.......penso che il "Carpe diem" sia tutto in questi casi.....momenti imprevedibili, occasioni che durano a volte meno di un minuto, da cogliere al volo....e portare a casa come un ricordo indelebile da condividere con gli amici al forum e ...anche in diretta telefonica con qualche nonno :biggrin: :club: :biggrin:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici.......penso che il "Carpe diem" sia tutto in questi casi.....momenti imprevedibili, occasioni che durano a volte meno di un minuto, da cogliere al volo....e portare a casa come un ricordo indelebile da condividere con gli amici al forum e ...anche in diretta telefonica con qualche nonno :rtfm: :kez_05: :bye1:

 

:kez_05:

 

Slvù, i tuoi scatti ormai non fanno più notizia.....per quanto sono capolavori :bye1:

 

Ciò che invece non finirà mai di stupirmi è la tua voglia di condividere con gli Amici

anche le più piccole cose....

 

Thanks a lot Amico mio :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici.......penso che il "Carpe diem" sia tutto in questi casi.....momenti imprevedibili, occasioni che durano a volte meno di un minuto, da cogliere al volo....e portare a casa come un ricordo indelebile da condividere con gli amici al forum e ...anche in diretta telefonica con qualche nonno :happybday: :happybday: :happybday:

 

:bye1:

 

Ciao Salvo, quante volte mi è capitato di pensare la stessa cosa...

attimi per poter immortalare momenti magici, ma non avere la reflex a prtata di mano....

bellissimi i colori che hai catturato...

 

a presto :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).