bibbo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 ed ecco i compagni della giornata..... Luciano che sembra dirigere i lavori.....
bibbo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Raffa, per nulla stanca della passeggiata.... mica avrai già messo le ciaspole in cantina , vicino agli scarponi di vacchetta
raffaela Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 mica avrai già messo le ciaspole in cantina , vicino agli scarponi di vacchetta A proposito... Carlooo, adesso che le ciaspole si sono asciugate per bene, le posso togliere?
bibbo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 ....se abbiamo mangiato male , è colpa sua........ :biggrin: nèvveroooo... tutto bono ciao Francè
bibbo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 ...sci..sci.. una bella associazione.............. a delinquere...
bibbo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 lo sò , ne potevo fare a meno ma devo mettere anche lui, sennò si offende....
bibbo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 ... si son scanzati la faticata, ma non il resto.... vero Marino
bibbo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Andrea che ha appena visto il piatto di fettuccine lo sò che poi si vendica...
bibbo Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 l'ultimo scatto, indicante la fine delle ostilità... :biggrin: grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia.... a presto
rossano Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici", questo perchè ho sempre pensato che noi siamo anche le persone che abbiamo frequentato.Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno. Grazie amici per la bella ciaspolata a presto vederci. Antonella e Evandro Carissima Antonella E' sempre un grande piacere rivedervi e stare in vostra compagnia :biggrin: Rossano e Maurizia
piccio Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 lo sò che poi si vendica... Con il teleobiettivo del 1932 si vendichera' con parecchi di noi!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati