Aquila Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 complimenti,siete spettacolari come sempre spero Aldo che per tuo figlio si sia risolto tutto
rob55 Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 bellissimo .....grandi non di stazza auguroni aldo spero si sia risolto il problema ciao a tutti roberto
bobtzen Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Inviato 2 Febbraio 2010 mi sembra di aver capito che le posta subito dopo le tue...... abba si è portato avanti, ha dato un cd con tutte le altre, ora per queste bisogna aspettare la nuova raccolta
Vichingo Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 (modificato) Siete dei b.......... invece di soccorrere un :biggrin: se la ridonopurtroppo mi son fatto male sul serio oggi sono in giro con la caviglia fasciata ma passa :biggrin: spero che duri senò l'anno prossimo me devo sopportare il selvadigh che va in pensione e pure sto qui a casa in malattia.....................fintaaaaaaaaaaaaaaa per la colonna sonora chiedi e ti sarà dato ahahahahahahahahahah TUTTI PER ALDO.....E LE FUNGAIE DI ALDO PER TUTTI a gianlù nun tà detto che fanno ogni due o tre anni..........................té capì (hai capito)................................................... :biggrin: per al duturin: quello che devo dire l'ho dirò in privato, ma sono stradaccordo con ciò che hai scritto e sono sicuro che tutto andrà per il meglio, tra pregi e difetti di ognuno di noi la comunità vive perchè è un'esperienza positiva in tutti i sensi e per tutti, ciao laurà barbeta Modificato 2 Febbraio 2010 da Vichingo
docmax Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Anche quando ce altra fauna (Mora)nn si scherza.....eh eh eh e il cuore dei Crociati e' immenso....... Infatti ci siamo precipitati subito Ciao grande Fabio, un abbraccio , ci si vede presto Max
docmax Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 abba si è portato avanti, ha dato un cd con tutte le altre, ora per queste bisogna aspettarela nuova raccolta Ragazzi ribadisco un mega applauso a quell'uomo che ha fatto un lavoro di giornate intere, 45 minuti di tutti noi !! Spero che la tua caviglia torni a posto Carmine, altrimenti cosi' rischio di perdere il piu' grande "cecchino da sottobosco " Scherzo ovviamente, riposo ed antiinfiammatori!! Vado a dormire un po' che ho fatto na' nottataccia Un abbraccio by " Al Duturin " P.s.: Viky oggi pomeriggio comincio a ricucinare , vorrei insegnarti qualcosa , se vuoi passa da me,ahahhahhaahhaha, ciao grande cuoco
ANACLETO60' Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Ragazzi oggi il sole splende alto !!! Le nubi grigie che stavano in agguato si sono dissolte e la tramontana che arriva dalle alture le ha spazzate via....... Organizziamo qualcosa al più presto....... :hug2:
abba Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 :hug2: Grazie Doc oggi va meglio un :hug2: a tutti .
pietragi Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Sono dispiaciuto di non aver potuto abbracciare il mio "fratellone testone", ma non mancheranno le occasioni.Viky Mea culpa , mancavano 10 persone e non era felice...ma poi grazie a Dio e ai suoi emissari e soprattutto ad una bestia di 150 Kg tutto si è sistemato... Mi scuso della mia assenza, avevo promesso di esserci, ma la neve era troppa e nonostante ci abbia provato a Modena Nord sono dovuto tornare indietro, in quelle condizioni per arrivare a Piacenza ci avrei messo altre su ore e sarei arrivato dopo le 15. Avevo anche qualche piccolo regalo per la comitiva (sempre roba da mangiare, soc he è gradita :hug2: ) ed ora come facciamo? Non è che possiamo ripetere a breve? In alternativa si potrebbe organizzare qualcosa da Galletto. Comunque per le prossime occasioni conto di esserci. Volevo chiamarvi emntre eravate a tavola, ma avevo soloil cellulare dell'avvinazzato :hug2: Viky grazie del fratellone, ma ho 20 anni meno di te e sono molto più piccolo e leggero; testone direi di sì Un saluto anche a Doc con cui mi sono sentito al telefono Giovanni
cantharellus Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Quello li in mezzo si pian piano trasformato da allegro a.......BLOB.......una lenta metamorfosi che lo ha portato a trasformarsi in ...Giovanni...... 1) Belin ma voi un brindisi sia ai presenti che agli assenti (giustificati) mai eh!!!!! Siete dei primitivi. 2) ...ed io che volevo venire con i miei vicini di casa ma mi avete detto che non c'era posto.....quando invece ho visto un sacco di posti liberi......vigliacchi!!!! Ciao a tutti ed alla prossima....
vurpe Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 (modificato) 1) Belin ma voi un brindisi sia ai presenti che agli assenti (giustificati) mai eh!!!!! Siete dei primitivi.2) ...ed io che volevo venire con i miei vicini di casa ma mi avete detto che non c'era posto.....quando invece ho visto un sacco di posti liberi......vigliacchi!!!! Fatti vedere tra una nave e l'altra..... :hug2: Modificato 2 Febbraio 2010 da vurpe
bobtzen Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Inviato 2 Febbraio 2010 Viky grazie del fratellone, ma ho 20 anni meno di te e sono molto più piccolo e leggero; testone direi di sì Un saluto anche a Doc con cui mi sono sentito al telefono Giovanni SSSTTTT giovanni, Viky è ancora ragazzino (49 ad aprile), si offende!!!!! :hug2: :hug2: peccato per sta maledetta neve, alla prossima sperando che sia presto
'l bulaier Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 un saluto all'allegra combriccola!! :hug2: :hug2:
ANACLETO60' Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 (modificato) . Ha ragione Daniele... Fatti vedere Tomba dei poveri..... :hug2: Modificato 2 Febbraio 2010 da ANACLETO60'
ANACLETO60' Inviato 2 Febbraio 2010 Inviato 2 Febbraio 2010 Mi scuso della mia assenza, avevo promesso di esserci, ma la neve era troppa e nonostante ci abbia provato a Modena Nord sono dovuto tornare indietro, in quelle condizioni per arrivare a Piacenza ci avrei messo altre su ore e sarei arrivato dopo le 15.Avevo anche qualche piccolo regalo per la comitiva (sempre roba da mangiare, soc he è gradita :hug2: ) ed ora come facciamo? Non è che possiamo ripetere a breve? In alternativa si potrebbe organizzare qualcosa da Galletto. Comunque per le prossime occasioni conto di esserci. Volevo chiamarvi emntre eravate a tavola, ma avevo soloil cellulare dell'avvinazzato :hug2: Viky grazie del fratellone, ma ho 20 anni meno di te e sono molto più piccolo e leggero; testone direi di sì Un saluto anche a Doc con cui mi sono sentito al telefono Giovanni Sono daccordo di organizzare qualcosa prima che scadano i viveri !! E' un peccato buttarli.......qui a Genova è una bestemmia !!! Alla prossima !!
Messaggi raccomandati