bobtzen Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Grazie Mario del passaggio figurati, grazie a te del cd che mi sono gustato da biagras a sumirag ti do un titolo per un prossimo brano "u cumpra na cadregha rota, la demm al dutur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 (modificato) figurati, grazie a te del cd che mi sono gustato da biagras a sumiragti do un titolo per un prossimo brano "u cumpra na cadregha rota, la demm al dutur" Ho appena fatto il testo di una nuova canzone popolare : "Venite nel bosco la prossima volta con il Doc che tutti e due i 50 anni non li vedrete mai " Modificato 1 Febbraio 2010 da docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Finalmente!!!! Festa pienamente riuscita mi sembra!!!! Un piccolo rimprovero: i ravioli non si vedono bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Finalmente!!!! Festa pienamente riuscita mi sembra!!!! Un piccolo rimprovero: i ravioli non si vedono bene!!!! se guardi la foto di profilo di Giò si vedono benissimo abbiamo pensato di non fare primi piani sui piatti per non prendere parolacce da tutti ma erano veramente ottimi ( la media è stata di 4 piatti a testa, calcolando che qualcuno si è fermato a 2 immagina i golosi...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Oh my goooood!! Cosa avete pubblicato, foto indecoroseeee !!! Non ero nemmeno tornato tardissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 se guardi la foto di profilo di Giò si vedono benissimo abbiamo pensato di non fare primi piani sui piatti per non prendere parolacce da tutti ma erano veramente ottimi ( la media è stata di 4 piatti a testa, calcolando che qualcuno si è fermato a 2 immagina i golosi...) Mi sa che per vederli ci vuole l'RX!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 E già , è passata anche questa indimenticabile giornata , un pò burrascosa ma è passata. Purtroppo per vari motivi mancavano alcuni grandi ma la stagione è quella che è e gli imprevisti sono dietro l'angolo.(ne so qualcosa) Premesso che mio figlio sta meglio, non bene ma meglio e che in compenso io stò da schifo , vado a raccontare ciò che è stato della "raviolata". Un altra premessa....non ho controllato le regolazioni della digit e .......vedrete !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 La bettola si trova in una frazione di Pegli , sulle alture , S.Carlo di Cese , un paesino in una valle abbastanza umida ma immersa nel verde con ur torrentello che ha attirato subito l'attenzione dei grandi pescatori d'acqua dolce.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Subito una calorosa accoglienza da parte della signora padrona di casa.... Mea culpa , mancavano 10 persone e non era felice...ma poi grazie a Dio e ai suoi emissari e soprattutto ad una bestia di 150 Kg tutto si è sistemato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Dopo esserci sistemati è cominciata la danza dei ravioli e del dolcetto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Quello li in mezzo si pian piano trasformato da allegro a.......BLOB.......una lenta metamorfosi che lo ha portato a trasformarsi in ...Giovanni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Eccomi in tutto il mio splendore.....le foto che posto sono come le ho viste io......sfocate !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Grandi Pandini......ma lei quanto magna !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Un altra bella coppia......oddio bella....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati